Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho prenotato tre settimane fa da mediworld volevo lasciare la caparra ma mi hanno detto che non era necessario, ero il primo in lista e mi avrebbero chiamato loro,naturlmente non mi ha chiamato nessuno. Adesso la mia reazione nasce dall'attesa, perchè sono due mesi e mezzo che aspetto l'uscita del telefono più volte posticipata, e dall'incomprensione della motivazione per la quale i negozi online hanno ricevuto i telefoni prima dei negozi fisici.Parlando poi di catene mondiali..
-
Vado a prenderlo domani dal mio spacciatore di fiduciaaaaa......mi ha confermato ora che gli arrivano!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
riky75
Vado a prenderlo domani dal mio spacciatore di fiduciaaaaa......mi ha confermato ora che gli arrivano!!!!
beato te :-[
-
Riky e quale sarebbe il tuo spacciatore?
Pisa non è poi così lontana da Firenze......puoi dirmi anche quanto lo paghi?
(magari in mp)
-
Quote:
riky75
se non ti dispiace mi dici anche a me chi è il tuo spaccccccroftlroftlroftl
-
tanto ragazzi ai mediaworld arrivano domani. perche il 24 lo hanno messo nel volantino.
-
Su un altro forum ho appena letto che mediaword di padona i telefoni arrivano il 31 marzo perchè ci sono stati problemi nelle spedizioni e nelle consegne..speriamo bene..
-
Non sò se posso scrivere qui dove lo prendo...se qualche moderatore mi autorizza...
-
Ma EDENSTORE è affidabile?mi sembrano pochini 429 euri!
-
Quote:
Rumigno13
Ma EDENSTORE è affidabile?mi sembrano pochini 429 euri!
da qual che ho letto si