Per curiosità ho scaricato il widjet, ma penso che si sbagli, anche perchè c'è l'opzione per inserire il vero amperaggio della batteria, mi fa pensare perciò che non sia veritiera la sua stima, infatti ho inserito i 1500 e ha rifatto i calcoli...
Visualizzazione stampabile
Per curiosità ho scaricato il widjet, ma penso che si sbagli, anche perchè c'è l'opzione per inserire il vero amperaggio della batteria, mi fa pensare perciò che non sia veritiera la sua stima, infatti ho inserito i 1500 e ha rifatto i calcoli...
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Ah... grazie mille credevo che mi ero fregato 300 mah!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Beh alla fine si può dire che ci siamo aiutati a vicenda ;D
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Ciao Redefined, grazie per il supporto. Dopo che il cellulare si è frizzato 3 volte in un giorno ho provveduto al ripristino ed ho formattato la sd interna. Per ora lo tengo senza permessi di root e monitorando le applicazioni installate. Speriamo bene.
Ciao e grazie.
Ciao, dopo il riavvio e la formattazione della sd interna sono spariti sia i video precaricati da LG sia le applicazioni precadicate da LG. Avevo fatto la formattazione altre volte ma questi non erano spariti? Ho sbagliato qualcosa?
Ciao e grazie
- cambiando i firmware e le rom su android, si perdono anche i privilegi di root ?
es. se rooto un android e lo aggiorno o cambio rom, devo rifare il root ?
- devo per la prima volta aggiornare il dual dalla 10a alla 10c, è sicuro il procedimento o si rischia il brick
- si possono fare gli aggiornameti via ota senza passare al pc ma tramite il terminale stesso ?
- si puo' passare dalla 10a alla 10c senza passare dalla 10b ?
- siccome devò andà in aereo, se io metto il telefono in modalità aereo, e lo spengo, quando lo riaccendo la modalità aereo ci sarà ancora ? perchè quando decolla te lo fanno spegnere XD
Rispondo ad alcune domande... allora, se cambi ROM, naturalmente non devi rifare il root xke è già implementato nelle rom che flashi da recovery... per gli aggiornamenti mi sembra che devi per forza fare 10a, 10b, 0c, a meno che tu non abbia i permessi di root e recovery mod, allora scarichi la v10c rootata e la flashi... via ota non mi pare sia ancora possibile Su LG... infine se metti in modalità aereo non dovrebbe servire spegnere il dual in quanto le reti sono tutte disattivate... comunque dovrebbe accendersi di nuovo in modalità aereo mi sembra