ok grazie ..
allora per sicurezza faccio a b e c XD
sono nuovo del mondo android XD
dove si vede il fw ?
Visualizzazione stampabile
ok grazie ..
allora per sicurezza faccio a b e c XD
sono nuovo del mondo android XD
dove si vede il fw ?
Ciao, ho fatto un ulteriore ripristino come mi hai consigliato ma il risultato è lo stesso: i video sul tegra 2 e le applicazioni consigliate sono sparite. Spero non ci siano altre anomalie. Dove posso recuperare i file mancanti? Se non è possibile non è un problema attenderò la prossima release.
Ciao e grazie
qua tutte le app. Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ciao Redefined,
ho scaricato le apk. Le copio nella cartella 'mnt/sdcard/apk' che adesso è vuota.
Premetto che non abilito i permessi di ROOT.
Ho alcuni dubbi:
1) Ho visto che ce ne sono tantissime, sono tutte della rom originale LG?
2) Tra queste ci sono anche le apk di applicazioni già presenti come la camera. Come è possibile che queste applicazioni risultino installate nel device se la cartella 'mnt/sdcard/apk' risulta vuota?
ciao e scusa per il disturbo.
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Ciao scusa per il malinteso. Nella rom originale c'è la possibilità di installare delle applicazioni precaricate da LG in un apposita cartella presente nella sezione programmi. Ora questa cartella è vuota. Tra questi programmi c'erano spiderman HD, shreek HD e altri. Pensavo fossero nella cartella che ti ho indicato.
Scusa ancora per il malinteso
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
buonasera
ho appena appena iniziato ad usare UN GALAXY S2 - e ho un problemino .... o meglio una domanda: il mio operatore è Vodafone - invio un messaggio e ricevo la notifica di avvenuta consegna; soltanto per un paio di numeri, non la ricevo -
posso sapere da cosa dipende??l'altra persona riceve il messaggio o no??
grazie!!!!!!!!!!
buonasera ... sicuramente ne saprete piu di me che ho appena preso in mano un galaxy S2 - se non ricevo le notifiche di consegna sms il destinatario riceve i messaggi?
Grazie,,,,