Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DUALCORE
calmo, non lasciarti prendere dalla rabbia. questo sito non ha molta simpatia con chi si sfoga (purtroppo)
invece, ho sentito di molti che hanno riavuto il cellulare in tempi record.
io lo ho mandato in assistenza il 12 luglio e sono in attesa che torni funzionante E SICURAMENTE PRIMA DELLA FINE DEL MESE!!!.
in caso contrario... non mi arrabbio ma chiamo la difesa del consumatore e poi vado da un avvocato. (ho gia preso appuntamento, se mi ridanno il cel disdico altrimenti...)
ma tu resta calmo e proponitivo...
è solo un consiglio eh! io capisco benissimo la tua rabbia cel'ho anch'io.
è solo per questo motivo che mi permetto di darti il consiglio.
Ma io sono calmo ma fortemente deluso da LG, mettere in mercato prodotti con tanti difetti secondo me non è serietà. Come avrai capito, non siamo i soli ad avere difetti. Il mio stesso rivenditore mi ha confessato ieri che su 4 apparecchi venduti con il mio sono gia due a dover andare in assistenza. Una media abbastanza alta.
-
Quote:
gaspare66
Ma io sono calmo ma fortemente deluso da LG, mettere in mercato prodotti contanti difetti secondo me non è serietà. Come avrai capito, non siamo i soli ad avere difetti. Il mio stesso rivenditore mi ha confessato ieri che su 4 apparecchi venduti con il mio sono gia due a dover andare in assistenza. Una media abbastanza alta.
Secondo me la cosa è esagerata. C'erano problemi di software e per questo tanti mandavano il telefono in assistenza per niente. Poi i telefoni diffettati capitano a tutti, non solo a LG.
Solitamente li becco tutti io :p
I contatti non puoi averli persi dato che android li sincronizza su gmail. Basta che ti riconnetti in internet e ti sincronizza tutto.
Secondo me la media dei dispositivi difettati realmente è più bassa di molti prodotti già usciti...
Hai aggiornato alla v10C? Il telefono era rootato e con qualche custom rom?
Se è rootato potresti aver fatto te qualcosa che non dovevi.
Se non lo è ed ora che hai resettato tutto ti funziona, ti conviene non mandarlo in garanzia e testarlo dopo un bel reset. Magari qualcuno ci ha giocato prima di vendertelo...
In ogni caso aggiorna alla v10c....
ciao
-
Era successa poco tempo fa la stessa cosa a me, ma avendo il telefono roottato gli Ho fatto fare una ricarica al 100% ovviamente da spento, poi Ho restato i valori batteria da clockwork e magicamente è ripartito senza aver perso nulla... non so se è stato un caso ma da allora funzioni perfettamente.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
a
Quote:
jekyll
Secondo me la cosa è esagerata. C'erano problemi di software e per questo tanti mandavano il telefono in assistenza per niente. Poi i telefoni diffettati capitano a tutti, non solo a LG.
Solitamente li becco tutti io :p
I contatti non puoi averli persi dato che android li sincronizza su gmail. Basta che ti riconnetti in internet e ti sincronizza tutto.
Secondo me la media dei dispositivi difettati realmente è più bassa di molti prodotti già usciti...
Hai aggiornato alla v10C? Il telefono era rootato e con qualche custom rom?
Ho gia la V10C da quando è uscita, reset compresi
Si l'avevo rotato, cancellato f-secure app-advisor e car-home
Se è rootato potresti aver fatto te qualcosa che non dovevi.
Ti assicuro che il cell fa casini dalla prima settimana che l'ho preso senza che ancora sapevo come fungeva e comunque oltre ad istallare qualche ap ed averlo rotato come da istruzioni di questo forum, oltre alle caselle di posta elettronica (a proposito ho perso anche le 9 caselle di posta elettronica che avevo configurate in k-9) facebook, sentire la musica non ho fatto cazzate, tanto non so come farle roftl
Se non lo è ed ora che hai resettato tutto ti funziona, ti conviene non mandarlo in garanzia e testarlo dopo un bel reset.
Ma secondo te con tasto avvio + volume basso non ho resettato?
Magari qualcuno ci ha giocato prima di vendertelo...
Si magari il rivenditore???? Certo tutto può essere ma dopo il reset non dovrebbe azzerare tutto??
In ogni caso aggiorna alla v10c....
Provo ad usarlo per un po di giorni con solo istallato astro e myphonexplorer, anche se non può essere una soluzione usare il cell senza potere istallare nulla, tanto vale che ne compravo uno da 10€.
ciao
risposta a precedente
-
io eviterei sopratutto MyPhoneExplorer :) e materiale portato dalla notte dei tempi da sonyericson
comunque capisco l incazzatura ma purtroppo un terminale difettoso puo capitare ...leggiti le altre sezione e vedrai che non sono da meno....anzi roftl
se ti da problemi manda serenamente in assistenza anche in agosto magari paseranno una decina di giorni in piu ma non importa
-
Quote:
kakaroth1977
Che io conosca sì .
Hai provato da linux ?
se hai difficoltà prova a chiedere aiuto sul thread indicato
no,nn ho provato linux anche xche ho win 7 x64...cmq a questo punto,penso d chiedere qualcosa in quel thread...vediamo un pò,se m fanno una guida passo passo,magari tramite chat :-p cmq grazie mille...
ps..il thread se può rimanere aperto,sarebbe meglio; almeno chi sù un ulteriore procedimento da fare,mi può aiutare.... buon proseguimento a tt :-)
-
Dico pure io la mia.....vi comperate cellulari ANDROID di cui anche il più nubbio della terra sa che è un sistema operativo prodotto dalla Google.
Detto questo come premessa io dico: "Ma perché non fate come deve essere fatto!!! questo è un telefono google lo avete riconosciuto pure voi e vi ostinate ad usarlo come Windows Mobile!!" lo scrivo il maiuscolo.DOVETE AVERE UN ACCOUNT GOOGLE E METTERCI DENTRO I VOSTRI CONTATTI TUTTO IL RESTO SONO CAZZATE E BASTA!!
mi sono sfogato pure io ma aiutare gente che fa la sincro con le cagate più cagate della terra e che poi perdono tutto facendo ste scenate bhe....ve la siete cercata TUTTA.
Mi spiace ma è il mio pensiero!!!, forse veramente non siete fatti per android prendetevi l'iphogna che state contentissimi!!roftl
-
Quote:
thay
io eviterei sopratutto MyPhoneExplorer :) e materiale portato dalla notte dei tempi da sonyericson
comunque capisco l incazzatura ma purtroppo un terminale difettoso puo capitare ...leggiti le altre sezione e vedrai che non sono da meno....anzi roftl
se ti da problemi manda serenamente in assistenza anche in agosto magari paseranno una decina di giorni in piu ma non importa
Grazie per la solidarietà ;). Ma tu cosa usi al posto di Myphonexplorer? Io lo trovo comodo sopratutto per ripristinare contatti, sms e tutto il resto considerato che ultimamente lo faccio una volta a settimana.
Ciao
-
Quote:
MaJa
Dico pure io la mia.....vi comperate cellulari ANDROID di cui anche il più nubbio della terra sa che è un sistema operativo prodotto dalla Google.
Detto questo come premessa io dico: "Ma perché non fate come deve essere fatto!!! questo è un telefono google lo avete riconosciuto pure voi e vi ostinate ad usarlo come Windows Mobile!!" lo scrivo il maiuscolo.DOVETE AVERE UN ACCOUNT GOOGLE E METTERCI DENTRO I VOSTRI CONTATTI TUTTO IL RESTO SONO CAZZATE E BASTA!!
mi sono sfogato pure io ma aiutare gente che fa la sincro con le cagate più cagate della terra e che poi perdono tutto facendo ste scenate bhe....ve la siete cercata TUTTA.
Mi spiace ma è il mio pensiero!!!, forse veramente non siete fatti per android prendetevi l'iphogna che state contentissimi!!roftl
scusa se mi permetto ma... trovo la tua risposta piuttosto irritante. e credo che a gaspare66 tutto gli serve tranne che sentirsi dare del ... (e dimmelo tu cosa stai dicendo con il tuo intervento... che è un "niubbo"? o un cretino? o cosa?)
difatto lui sta dicendo che ha un problema col suo cellulare e che è deluso dal cellulare e... io ci aggiungerei che è permesso essere completamente ignoranti riguardo all'uso di qualsiasi prodotto si acquista.
e quello che tu chiami hiphogna, tanto disprezzabile non è perchè impedisce, di fatto, che un acquirente debba prima di usarlo leggersi migliaia di pagine di questo sito per sapere cosa ha tra le mani. mentre l'iphogna è talmente "chiuso" che ti impedisce di fare casini (forse).
in ogni caso, quando uno acquista un prodotto in un negozio è tenuto a leggersi il manuale. e, non altro. e non so se hai fatto caso che il manuale del dual somiglia piu ad un bigliettino di un bacio perugina che ad un libretto di istruzioni.
io spero che tu voglia riconsiderare la tua posizione e portare un poco di rispetto per chi ha appena speso 500 euro e si trova tra le mani un prodotto non funzionante.
:-$
-
Quote:
DUALCORE
scusa se mi permetto ma... trovo la tua risposta piuttosto irritante. e credo che a gaspare66 tutto gli serve tranne che sentirsi dare del ... (e dimmelo tu cosa stai dicendo con il tuo intervento... che è un "niubbo"? o un cretino? o cosa?)
difatto lui sta dicendo che ha un problema col suo cellulare e che è deluso dal cellulare e... io ci aggiungerei che è permesso essere completamente ignoranti riguardo all'uso di qualsiasi prodotto si acquista.
e quello che tu chiami hiphogna, tanto disprezzabile non è perchè impedisce, di fatto, che un acquirente debba prima di usarlo leggersi migliaia di pagine di questo sito per sapere cosa ha tra le mani. mentre l'iphogna è talmente "chiuso" che ti impedisce di fare casini (forse).
in ogni caso, quando uno acquista un prodotto in un negozio è tenuto a leggersi il manuale. e, non altro. e non so se hai fatto caso che il manuale del dual somiglia piu ad un bigliettino di un bacio perugina che ad un libretto di istruzioni.
io spero che tu voglia riconsiderare la tua posizione e portare un poco di rispetto per chi ha appena speso 500 euro e si trova tra le mani un prodotto non funzionante.
:-$
Grazie DUALCORE ma lascia stare tanto avevo gia letto l'intervento di questa persona e non l'ho reputato neanche degno di una mia risposta, considerato il modo arrogante ed offensivo con cui si rivolge a persone che non conosce perciò chiudiamola qui.