Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore94
Scusami un'attimo. Io non condivido le tue posizioni. E' vero che bisogna solo leggere il manuale per poter utilizzare un telefono. Ma se tu sei così bravo da abilitare i permessi di root e combinare casini sul cell, allora è un'altro discorso.
Ora facciamo un bel paragone con iphone. Tu lo sai che succedeva se si "rompe" un iphone jailbrekkato? Che appena arriva all'assistenza apple te lo tirano in testa, senza neanche provare ad accenderlo.
Dobbiamo ritenerci fortunati perche LG, a differenza di altri marchi, accetta anche i telefoni rootati in assistenza. Questo per me è un palese segno di serietà.
si, capisco... tuttavia io non ho combinato nessun casino sul cellulare. e non avrei mai voluto metterci le mani per cercare di farlo funzionare. lo avrei solo voluto utilizzare punto. se sono stato bravo a dare i permessi di root e tutto quello che SONO STATO COSTRETTO A FARE è grazie ad ore di lettura di questo ottimo sito ed ai consigli di thay. ora posso ben dire che io non ho fatto casini ne ho pasticciato nulla perchè dal rapporto dell'LG risulta che hanno sostituito la mainboard. quindi era proprio rotto. o no? mi permetto ancora una volta di farvi notare che quando a qualcuno non gli funziona una cosa... sarebbe meglio trattarlo con garbo e parole pacate piuttosto che dargli del... dello sprovveduto. nel mio caso, per esempio, avevo ragione a lamentarmi del mal funzionamento del cellulare e non ero proprio un niubbo che pasticciava col software (se lo fossi non mi pagherebbero per riparare macchinari di centinaia di migliaia di euro (non mi vanto eh... mi pagano una miseria e sono un poveraccio... ma sono uno attento. questo si)https://www.androidiani.com/forum/im...ons/icon10.gif
scusami se non entro di nuovo nella questione iphone vs android. io ho acquistato android, cosa altro aggiungere? che mi interessa se a loro va peggio?.
però devo darti piena ragione quando dici che la LG ha dato segni di serietà.
sto scrivendo di fretta, devo proprio scappare, se ho scritto qualcosa di offensivo chiedo scusa, proprio non era nelle mie intenzioni. non posso rileggere... scappo. ma se mi rispondi, questa sera, leggerei molto volentieri la tua risposta. https://www.androidiani.com/forum/im...cons/icon7.gif
-
Io nn capisco tutti questi difetti che riscontrate... con la 10 a o b posso anche capire ma con la 10 C no ragazzi... Il mio è perfetto... batteria migliorata,nessun reset,manca solo il gingerbread 3.3.4 e cisiamo...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
juell tu sei stato fortunato,come me come altri,ma alcuni dall'acquisto che combattono con cellulari difettosi che vengono rimandati dopo l'assistenza di nuovo difettosi e giustamente fanno bene a lamentarsi pesantemente visto il prezzo di fascia alta d questo terminale!
io comprendo benissimo ogni volta che leggo sfoghi e incazzature avendo un cell che nn permette di essere usato nemmeno come un nokia di fascia bassa magari xkè si spegne ,o la batteria dura 3 e si ricarica con 2.30!!spero che con ginger si risolvano problemi a tutti,xkè è un buon cellulare ma la reputazione è talmente infangata a causa di questi problemi che adesso lo trovi a 250 euro,la metà del prezzo base in meno di 5 mesi (ovviamente usato,ma cmq un prezzo stracciato)!!!
-
Hai pienamente ragione il cell costa ed hanno tutto il diritto ma nn credo siano problemi di hardware...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Se leggi tutto e non solo quello che ti capita vedi che le cose non stanno cosi
I forum sono delle comunita con regole ben precise non call center per rimediare ai danni del costruttore o dell utenteSe uno non capisce deve avere la capacita di cercare ed apprendere altrimenti significa che non ne ha voglia.Qui gli strumenti ci sono,la pazienza di ascoltare anche ed il rispetto non mi pare manchi.Da nuovo/a utente immagino non hai nemmeno letto il regolamento... sai che il 90% delle volte vengono rivolte domande a cui esiste non una ma 10 risposte?Nessuno ha l accortezza di cercare ma si pretende la risposta personalizzata ..e quando non arriva cadono pure le maledizioni.Noi continuiamo ugualmente perche la passione e passione ed il forum e come la strada ci trovi di tutto ;)
Letta la tua risposta, direi che a "leggere solo quello che mi capita" sono in buona compagnia.
Sono tanti anni che bazzico forum diversi, ho fatto anche il moderatore in un paio di essi, e conosco perfettamente la sindrome della pappa fatta da cui molti frequentatori sono afflitti.
Il mio commento era legato ad un atteggiamento che, come dicevo, ho visto spesso, ovvero quello di ritenere un qualsiasi commento meno che positivo come un reato di lesa maestà nei confronti di questo o quel software/ dispositivo /sistema operativo /forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
isileth
Letta la tua risposta, direi che a "leggere solo quello che mi capita" sono in buona compagnia.
Sono tanti anni che bazzico forum diversi, ho fatto anche il moderatore in un paio di essi, e conosco perfettamente la sindrome della pappa fatta da cui molti frequentatori sono afflitti.
Il mio commento era legato ad un atteggiamento che, come dicevo, ho visto spesso, ovvero quello di ritenere un qualsiasi commento meno che positivo come un reato di lesa maestà nei confronti di questo o quel software/ dispositivo /sistema operativo /forum.
non rientra nelle mie modalita operative ...valuta da te poi se in questa sezione realmente trovi comportamenti da fanboy o valutazioni critiche e razionali ;)
-
Io ad esempio nn avevo mai utilizzato android e questo forum mi é stato molto d'aiuto... Credo sia fondamentale compremdersi e collaborare insieme...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Aiuto!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Risolto con: attachsave lite
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Buonasera Sfigati amici possessori di Optimus Dual :)
Volevo chiedervi, io per ora ho sostituito la batteria e sto pregando in armaico che non faccia gli stessi problemi (che ho identici ai vostri)
volevo sapere i vostri pareri una volta ricevuto indietro il cellulare con la scheda madre sostituita, tutto ok? adesso niente più freeze in carica?, niente chiamate fantasma, niente black screen of death?
Grazie
Exander
PS. se è così appena riapre il centro assistenza il 22 agosto lo porto anch'io.