Di che patch parli?
Visualizzazione stampabile
Quando installo gli aggiornamenti (l ultimo e la 10c)su sto telefono, che devo fare dopo ce una procedura da seguire?
L aggiornamento l ho fatto 20 giorni fa faccio ancora in tempo a fa il ripristino?
Con l applicazione better app manager posso fare un backup delle applicazioni che ho installate in modo da riaverle dopo aver fatto il ripristino?
Ciao, il reset conviene sempre farlo appena dopo l'aggiornamento, se puoi fallo lo stesso adesso anche se sono passati dei giorni :)
buonasera,
ho risolto,facendo partire hyperterminal 7 da windows...è micidiale...seguito alla lettera la guida et voilà....imei originale ripristinato..però è sorto un altro problema...nn sò se c'entra qualcosa,ma il bluetooth m dà problemi quando lo interfaccio cn il pc opp cn qualche altro cell...può dipendere da questo fatto oppure no?? premetto che prima,nn l'avevo mai usato,quindi nn sò se è un problema d fabbrica opp d altro.... :-(
Ho fatto un backup delle applicazioni ora come faccio a ripristinarle?
Qualcuno sa dirmi se e dove è possibile recuperare i file .apk delle applicazioni precaricate da LG?
Purtroppo li ho cancellati per errore!!!
Thanks
Salve a tutti quanti,
per motivi professionali ho assolutamente bisogno di installare una applicazione del tipo "Call Block" per filtrare le chiamate in arrivo in alcuni momenti della giornata.
In passato in altri terminali che ho avuto non ho riscontrato problemi ma con il Dual proprio non ne vogliono sapere di funzionare.
Ho provato tre applicazioni diverse ma nessuna funziona :( in particolare succede che quando ricevo la chiamata la riconosce come black list, esce l'avviso "chiamata bloccata da ***" ma il telefono continua a squillare e non succede niente.
Ho provato a dare un'occhiata ai settaggi vari ma senza successo ?
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie in anticipo.
P.S. come avevo già segnalato con questo telefono mi sono trovato subito bene senza alcun tipo di problema ma dopo l'aggiornamento alla "C" il cell va alla grande, grazie LG.