Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saub
Qualcuno sa dirmi se e dove è possibile recuperare i file .apk delle applicazioni precaricate da LG?
Purtroppo li ho cancellati per errore!!!
Thanks
Ciao, guarda che sono solo dei demo.
-
Quote:
redefined
Ciao, guarda che sono solo dei demo.
Non lo sapevo!
Allora ho fatto bene a cancellarle (anche se involontariamente)...ho recuperato spazio nella sd interna.
Grazie per l'informazione roftl
-
ok...quello l'ho fatto...adesso in più,rispetto a quando l'ho comprato,nn riesce a prendere bene la linea cn la sim...ho provato altri cell come il nokia n97,il 6210,etc, e quest'ultimi si agganciano quasi subito...cn il dual niente...mi sà che lo dovrò spedire all'assistenza a quanto pare:(
-
Ciao, purtroppo non ti posso aiutare perchè non conosco/uso quel tipo di applicazioni, però grazie dell'apprezzamento.. siamo felici che ti sei trovato bene col Dual
-
Quote:
xfirenzex
ok...quello l'ho fatto...adesso in più,rispetto a quando l'ho comprato,nn riesce a prendere bene la linea cn la sim...ho provato altri cell come il nokia n97,il 6210,etc, e quest'ultimi si agganciano quasi subito...cn il dual niente...mi sà che lo dovrò spedire all'assistenza a quanto pare:(
La guida ha funzionato quindi.....sarebbe bello che la tua esperienza la condividessi anche in MyPPC visto che è da li che parte l' aiuto.....
-
Quindi non c'e' verso di avere uno sfondo del genere ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Problema risolto usando Extreme Call Blocker a pagamento ma funziona a meraviglia ed é altamente personalizzabile, l'applicazione contiene una funzione apposita da attivare per i telefoni LG.
Grazie LG per la cortese risposta,ottimo telefono, complimenti per il lavoro che avete fatto, ultra soddisfatto possessore.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
xfirenzex
Non ho letto la guida, ma hai provato a reinstallare baseband? ed eventualmente ril? potrebbero dare problemi a bluetooth e comunicazioni in generale, comprese le chiamate.
Se lo hai fatto, assicurati di aver usato file per P990 e non per il P999, perché non sono molto compatibili.. :p
-
Il gioco delle freccette mi sembrava completo però.
Ed era pure carino.
-
Quote:
Mastermind01
Ho fatto un backup delle applicazioni ora come faccio a ripristinarle?
se il backup lo hai salvato nella sd esterna, sempre usando better app manager lo installi. Se ricordo bene lo troverai sotto application backup.