Se leggi la guida ha portato i risultati ora il suo IMEI è corretto...peccato solo per il suo comportamento mordi e fuggi.....per lui tutto ok....per chi cerca di dare una mano un altro pungo in faccia.......:'(
Visualizzazione stampabile
Con il programma che hai usato per il backup ci deve essere anche la funzione di ripristino... ;)
Si cara LG,
C'e' il backup ed il ripristino, ma l'utity integrata da Lg, mi risulta non faccia il backup o restore delle app.
Quelle bisogna reinstallarle ogni volta....purtroppo.
ciao a tutti
da qualche giorno mi ritrovo ad un persistente messaggio di errore quando sono collegato ad internet ( sia con 3g che wifi):
"interruzione imprevista dell' applicazione Google Services Framework (processocom.google.process.gapps).Riprova"
ora l unica applicazione installata è l aggiornamento del market.
sono qui a chiedere aiuto, che faccio devo togliere l aggiornamento? Resetto tornando ai dati di fabbrica?
qualcuno ha aggiornato il market e nn ha problemi?
il mio lg è solo rootato e la rom è quella originale
ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho notato ke hi dei problemi più in generale: il lettore video nn si apre, anche mappe da lo stesso errore di framwork e nn si apriva neppure titanium!! Quest ultimo l ho reinstallato ed ora funziona! Sto valutando l idea di fare un bel ripristino ma ancora devo capire che cosa abbia combinato questi crash! Anche mentre sto scrivendo ora compaiono messaggi di maps simili a quello scritto nel mio primo post!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve,
la premessa:
ero intenzionato al passaggio ad Android prendendo un Galaxy S a circa €300 di cui apprezzavo la vasta community e quantità di aggiornamenti. Nel frattempo il prezzo del bellissimo lg p970 è sceso a circa €350. Infine la prossima settimana al marcopoloshop ci sarà il dual p990 in sottocosto a €349.
il dubbio:
l'appetito vien mangiando... come sempre. quindi vi chiedo se secondo voi i due terminali Lg avranno aggiornamenti costanti in futuro al pari del samsung.
Questo perché il p990 mi invoglia molto ma non vorrei rimanere col froyo a lungo...
Grazie dei consigli.
Al momento e il miglior device prezzo/prestazioni
come ben puoi vedere supporto ufficiale a parte ce una nutrita comunity che segue il terminale quindi ..no problem x miglioramenti e novita.Gingerbread e comunque previsto in via ufficiale.Il sgs e giunto a fine carriera sostituito dai nuovi modelli quindi con gingerbread ha finito a livello di aggiornamenti ufficiali.Non paragonerei pero i 2 device ...1 core di gen precedento contro un 2 core ...ancora tutto da ottimizzare.Il P990 e un device daparagonare a sgs2 atrix,sensation.