Passato al Dual, soliti problemi...
Ciao a tutti,
dopo tantissime soddisfazioni con l'HTC Magic ho deciso di passare all'LG Optimus Dual.
Mi è arrivato ieri con preinstallata la 10b ma fin da subito ho riscontrato alcuni dei problemi già citati più volte, in particolare ogni volta che lo bloccavo col tasto dopo poco lo ritrovavo spento (sempre, non in modo casuale).
Nno mi sono preoccupato più di tanto ma ho fatto immediatamente l'aggiornamento alla 10c che leggendo qua e là sembra risolvere parecchi problemi a tutti o quasi.
Siccome era già tarda notte e stamattina dovevo essere al lavoro non ho avuto modo di fare molti test, ma ad un primo impatto il problema che si spegneva in standby sembra essersi risolto.
Le mie domande sono:
1) quali test posso fare per verificare che effettivamente non abbia più problemi?
2) se non ci sono più problemi, lo tengo così o lo rimando comunque indietro visto i problemi che aveva all'inizio?
Grazie in anticipo a chi risponderà!
chiamare con optimus dual
ciao volevo sapere se anche a voi quando chiamate con il dual ogni tanto sembra che non parte la chiamata e l altra persona però risponde se avete delle soluzioni scrivete grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
"Urgente"Consiglio Passaggio Iphone 3gS a LG Dual
Un saluto a tutti ragazzi mi è stato proposto uno scambio con il mio Iphone con un Lg dual con 1 mese di vita, ho da circa 10 giorni Iphone 3gS 16GB ed essendo abituato al mitico Android tramite Samsung Galaxy S sto pensando di ritornarci, come detto mi è stato proposto questo terminale e leggendo qualche pagina di vari forumsono un po spaventato per quanto riguarda lo spegnimento improvviso del terminale... Quali altri problemi presenta questo device?la registrazione 1080 p funziona bene? specie con la sincronizzazione audio\video? per quanto riguarda il modding ci sono già rom cucinate\kernel etc ?
magari tramite queste appunto si rimedia qualche problema il GPS come si comporta? aggancio e mantenimento? il Galaxy S soffre un po del problema del Gps, il Flash invece? e efficace? oppure e il classico illuminatore utile solo a ritrovare le chiavi di casa? scusate tanto per le mille domande ragazzi sto andando qualche pagina indietro per documentarmi di più
grazie mille a tutti, :)
Ho la possibilità di scambiarlo o con LG Dual oppure con un HTC desire Hd,
grazie a chi mi vorrà aiutare nel più breve tempo possibile dato che il tipo ha una certa fretta perchè oggi si trova di passaggio nella mia città
spero di non aver infranto alcuna regola, in caso contrario chiedo scusa a tutti