Hai fatto un factory reset dopo averlo aggiornato? (e magari pure prima)
Visualizzazione stampabile
Prima di aggiornare no, ma era fresco fresco di negozio...
Dopo l'aggiornamento effettivamente mi ero dimenticato... L'ho fatto circa 1 ora fa e per ora sta reggendo, vediamo se continua.
"A parer mio" vince nettamente il Dual! Il mio non ha mai avuto grandi problemi! e da quando ho messo la v10c va una bomba! Certo iOS è un bel sistema! ma noi stiamo anche aspettando ginger! il gps funge benone! e anche se di video ne faccio pochi, a 1080p sono buoni, anche riportati su pc!peccato della mancanza dell'autofocus! Il dual è il mio primo android e non sono molto esperto, ma spero di esserti stato di aiuto!
avrei appuntamento oggi per lo scambio, di sicuro e migliori di iphone, io ho avuto il galaxy s fino a 15 giorni fa, ho voluto provare il mndo apple, be una cosa postivia ce L'app Store è lontanissimo dal market Android trovi davvero di tutto dalle app più inutili a quelle più utili, tornando a noi vorrei fare lo scambio ma non ti nascondo che ho una certa paura, l'autofocus manca?? forse quello continuo?!?!?
Ciao,
io ho avuto per qualche settimana iphone 4, devo dire che è un bel telefono, ma da maggio ho il dual e sono molto soddisfatto, non ho avuto problemi, ho cambiato rom ed adesso ho la DJdroid v06 ed il device è molto performante, veloce, fluido, ottimo gps, unica pecca, a mio modo di vedere è la fotocamera che, essendo da 8 mega, dovrebbe fare molto meglio per nitidezza.
Detto ciò LG dual sicuramente superiore aSgs, ed a mio avviso anche ad iphone.
Dopo aver giocato un pò con le impostazioni sono ricominciati gli spegnimenti, ogni volta che va in standby...
Ho solo impostato gli apn, abilitato "origini sconosciute" nelle applicazioni, abilitato il "debug usb" e scelto di aggiornare data&ora in automatico (che sia quello???)
Purtroppo alcuni terminali hanno problemi..secondo me HW..e non ci son azzi.
Portalo in assistenza.... non so se te lo risolveranno alla prima..alla fine Renzooo ha risolto..io sono al secondo intervento..speriamo bene..
Sono ufficialmente possessore del LG DUal l'ho preso con la rom Droid 2x 3.4 Grazie a chi mi ha risposto ragazzi;)