in effetti se anche pulito con fw stock fa così... l'unica è l'assistenza...
capisco che a fine luglio girino non poco le p@lle...
Visualizzazione stampabile
in effetti se anche pulito con fw stock fa così... l'unica è l'assistenza...
capisco che a fine luglio girino non poco le p@lle...
Buona scelta altro pianeta rispetto ad sgs1 specialmente se consideri le potenzialita del prodotto.Non tengo in cosiderazione i problemi di reboot inquanto da reputare a device fallati.Il 2X non ha assolutamente questi vizi se a posto.Per il discorso iphone ce solo una sezione in cui esce ed uscira sempre vincitore --- la valutazione dell usato la gente ha i paraocchi e basta che vede mela compra :cool:
mamma mia come non quotarti Thay, ieri ho messo il 3gs e oggi lo scambiato alla pari con questo Optimus Dual, :) per caso hai qualche consiglio da darmi? non so qualche consiglio\tweak per migliorare il telefono, oppure non so ti sentiresti di consigliarmi una rom? grazie mille anticipatamente:)
Posto reply anche qui
Per cortesia leggete i 3d in evidenza questi argomenti sono stati stratrattai in sezione e trovate tutte le info a riguardo,non apriamo post doppi continui.Con tutta la comprensione per chi ha problemi con il proprio device devo pero porre in evidenza la cosa
grazie
ho notato che questo gioco sul market risulta compatibile con il mio bel dual ma sul sito gameloft no... secondo voi perché é così ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
O una miui perché no
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
be montavo miui sul mio ex galaxy S, uno spettacolo, era già a buon punto, ma per il dual forse e presto ancora :):-X
ci sto pensando sai? ma leggo di persone con problemi alle sim vodafone,rete che va e viene, io ho proprio vodafone come operatore :)
Io uso la miui da un 3 / 4 giorni la beta e direi che il dual è prontissimo e fra un venerdi o due sara perfetta ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App