Visualizzazione stampabile
-
Ciao, secondo hai fatto la scelta migliore, anche se confrontandolo con il 4 si ha un po' meno stabilità, ma ci si guadagna col risparmio e la possibilità di configurarlo a proprio piacimento. Quello che mi domando è quale sia la necessità di installare una room differente quando già la v10c è già sufficientemente stabile ... Non è una critica ma una domanda, passando dallo spica a questo io personalmente non ne trovo la necessità, ma forse solo perché non ne conosco i benefici ... Ciao, a presto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ittelampu
Ciao, secondo hai fatto la scelta migliore, anche se confrontandolo con il 4 si ha un po' meno stabilità, ma ci si guadagna col risparmio e la possibilità di configurarlo a proprio piacimento. Quello che mi domando è quale sia la necessità di installare una room differente quando già la v10c è già sufficientemente stabile ... Non è una critica ma una domanda, passando dallo spica a questo io personalmente non ne trovo la necessità, ma forse solo perché non ne conosco i benefici ... Ciao, a presto
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
ancora la miui non lo provata, per il dual parlo per l'esperienza fatta con il samsung Galaxy S, qualche piccolo bug ci stava sempre perchè non si era arrivati ad una versione Final, ma credimi la miui è spettacolare, anche l'occhio vuole la sua parte e Miui in questo ci dedica davvero tutto,però delle volte meglio provarla la cosa per rendersi effettivamente conto:):):) può anche non piacere la Miui,però bisogna provarla:) io aspetto un altro pochino in modo da abituarmi un po al telefono :) e conoscerlo bene perchè lo possiedo da ieri e voglio capire i concetti base, il Samsung che avevo ogni tanto chiedeva pietà ogni settimana cambiavo rom o modifiche varie :)
-
Ciao, forse perché hanno sbagliato oppure non hanno aggiornato il sito di Gameloft :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Ciao, forse perché hanno sbagliato oppure non hanno aggiornato il sito di Gameloft :)
Grazie mille della risposta... penso che non abbiano aggiornato siccome nel market è presente il mio cell tra quelli compatibili... mi dispiace parecchio siccome questa settimana sul sito della gameloft lo davano a solo 1.99€
-
Ciao, non è che hai scaricato qualche app che fa conflitto?
-
Ciao, non dovrebbe capitare... Che firmware hai?
-
La 10c
-
Quote:
Merins7591
Potrebbe essere tranqiuillamnte colpa dell'operatore. A me successe un paio di volte un anno fa circa (wind). Chiaramente il tel non era il dual. Comunque se dopo l'aggio non hai fatto il reset, ti conviene farlo.
-
Quote:
redefined
Potrebbe essere tranqiuillamnte colpa dell'operatore. A me successe un paio di volte un anno fa circa (wind). Chiaramente il tel non era il dual. Comunque se dopo l'aggio non hai fatto il reset, ti conviene farlo.
succede anche a me, ma da quando ho installato la djdroid .6. Ho wind come operatore. Prima della .6 non mi era mai capitato.
Non sarebbe un grosso problema se non fosse che dall'altra parte la chiamata arriva, rispondono, io non sento nulla e chiudo e cosi si fanno benedire il scatto alla risposta ed i primi 30 sec di conversazione!!!
-
Eh già è quello il problema cmq io adesso ho messo la dj droid 0.5 e x adesso non me lo fa più