Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Puoi creare le 3 cartelle direttamente sulla root della SDcard interna o dentro "audio" o dentro "media/audio", è indifferente
Assicuro che la cartella alarms funziona perfettamente anche sulla SD esterna;)
e si sommano a quelle predefinite senza intaccare la SD interna
-
Quote:
phoneman
Assicuro che la cartella alarms funziona perfettamente anche sulla SD esterna;)
e si sommano a quelle predefinite senza intaccare la SD interna
Se funziona "alarms" funzionano allora anche "ringtones" e "notifications" sulla SD esterna, mi devo aggiornare :)
-
Si anche a me lo fa a volte. Sembra che la chiamata parta ma non sento il tono di libero. L'altro telefono invece squilla. Se riprovo a chiamare va tutto a buon fine. FW 10c e reset effettuato(quello accessibile da impostazioni della privacy per intenderci).
Come avete sistemato voi?
Sembra un bug che arrivi con la versione 10c o mi sbaglio?
-
Io adesso ho la dj droid 0.5 e va tutto bene
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
mithrandirxxx
Si anche a me lo fa a volte. Sembra che la chiamata parta ma non sento il tono di libero. L'altro telefono invece squilla. Se riprovo a chiamare va tutto a buon fine. FW 10c e reset effettuato(quello accessibile da impostazioni della privacy per intenderci).
Come avete sistemato voi?
Sembra un bug che arrivi con la versione 10c o mi sbaglio?
siamo in quattro con la 10c (io e tre coleghi) e nessuno ha questo problema. Per me dipende dall'operatore.
-
Come operatore ho 3 e sono a milano!Ma é inutile chiamare,so come si gestiscono queste cose,lavorando per un concorrente di 3 :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
LG-P990 "AIUTO" problemi
Un sincero saluto a tutti,
scusate ma sono molto incavolato! Ho acquistato oggi (1 agosto) questo telefono. L'ho trovato immediatamente straordinario (vengo dai Nokia) ho attivato subito la bussola, un programma favoloso (non ricordo il nome) che mi faceva vedere tutte le attività (negozi, ecc) solo puntandolo. Ho scaricato giochi come l'uomo ragno e i dardi. Questi tutti programmi di cui appariva l'icona sul cellulare. Poi è successo il disastro!!!! Mio figlio ha iniziato a giocare con questi due giochi ed inavvertitamente ha spostato delle icone e altre cose. Allora non sapendo come fare anche perchè non riuscivo a fare l'aggiornamento ho telefonato all'assistenza il quale gentilissimo addetto mi ha fatto ripristinare tutto. Ok l'ho fatto. Ora però le icone come la bussola e quel programma che mi faceva vedere le attività e le altre icone come quelle dei giochi sono scomparse!!! La memory card l'ha svuotata ma poco importa ora "gentilmente" qualcuno è così cortese da rispondermi e dirmi come fare per far tornare quello che manca, o al limite, scrivermi che programmi sono per andarli poi a cercare? Scusate ma dopo aver speso un sacco di soldi sono veramente, veramente deluso.
Grazie ancora.
-
re
Quote:
AntonioPhoto
scusate ma sono molto incavolato! Ho acquistato oggi (1 agosto) questo telefono. L'ho trovato immediatamente straordinario (vengo dai Nokia) ho attivato subito la bussola, un programma favoloso (non ricordo il nome) che mi faceva vedere tutte le attività (negozi, ecc) solo puntandolo. Ho scaricato giochi come l'uomo ragno e i dardi. Questi tutti programmi di cui appariva l'icona sul cellulare. Poi è successo il disastro!!!! Mio figlio ha iniziato a giocare con questi due giochi ed inavvertitamente ha spostato delle icone e altre cose. Allora non sapendo come fare anche perchè non riuscivo a fare l'aggiornamento ho telefonato all'assistenza il quale gentilissimo addetto mi ha fatto ripristinare tutto. Ok l'ho fatto. Ora però le icone come la bussola e quel programma che mi faceva vedere le attività e le altre icone come quelle dei giochi sono scomparse!!! La memory card l'ha svuotata ma poco importa ora "gentilmente" qualcuno è così cortese da rispondermi e dirmi come fare per far tornare quello che manca, o al limite, scrivermi che programmi sono per andarli poi a cercare? Scusate ma dopo aver speso un sacco di soldi sono veramente, veramente deluso.
Grazie ancora.
Guarda nel menù ce un icona con scritto applicazioni precaricate e da li le installi naturalmente devi avere una connesione wifi
-
Quote:
AntonioPhoto
Grazie ancora.
Ho spostato il topic in sez generale .....visto che la tua domanda non e inerente il modding.La tua esternazione purtroppo non posso condividerla.Qui entri in gioco tu e le tue conoscenze,Android e un sistema potente e completamente configurabile questo significa grande potere ma anche grande responsabilita delle proprie azioni.Non puoi accusare nessuno se non te stesso di cio che fai sul tuo device.Le operazioni di reset le hai eseguite tu quindi cosa centra la tua delusione con il prodotto??Invece di arrabbiarti inizia a conoscere il prodotto vedrai che ne trarrai beneficio e soddisfazione.Prima di eseguire una procedura devi essere cosciente di cio che fai e risponderne personalmente
-
succede anche a me con tim e modaco fr19.
con la cyano non mi era mai capitato.
Succede per caso quando chiamate numeri vodafone? Non sò se è un caso...