confermo, io ho comprato il dual sabato ed ho preso anche questa busta impermeabile... non è male... :D
anche se ho molti problemi col cellulare per internet... :(
Visualizzazione stampabile
Guarda qui:
Cellularline - VOYAGER for SMARTPHONES & IPHONE
ciao ragazzi esistono in commercio ei pannelli posteriori di ricambio per il dual? magari fatti da terze parti e migliori, tipo in alluminio invece che plastica...perchè non voglio assolutamente rovinare quello che da in dotazione lg (in futuro lo voglio vendere) ma la custodia è una palla lo fa diventare spesso come un 3310
upupupupupupup
Per avercelo tirato in quel posto...
... poichè sembra che Android 4 ICe cream sarà ottimizzato per cpu Texas Instruments
Google sceglie i processori TI OMAP4 per Ice Cream Sandwich – Androidiani
Sarà la fine dei nostri dual e di tutti quelli basati su Tegra e Qualcomm.
Ovvio che qualcuno farà il porting.. e ci mancherebbe, però il kernel verrà ottimizzato per quelle Texas Instrument, e per le altre saranno solo dei porting.
Che dire... grazie !!!
lg dovrebbe fare l'aggiornamento specifico per dual.. ci vuole tempo certo ma secondo me lo farà
Guarda che non è mica Google a fare gli adattamenti ai vari dispositivi.
LG si fa da sola il suo Kernel come tutte le altre case che producono telefoni.
Google fa come ha fatto con il primo Nexus e con il Nexus S si occuperà di un terminale in particolare e direttamente, come ha sempre fatto fino ad ora.
Un saluto a tutti,
non trovo il sistema (sul LG-P990) di come cancellare gli sms. Ogni volta devo andare sul PC Suite per farlo. Sbaglio qualcosa?
Altro problema: l'elenco del telefono non sempre mi fa apparire tutti i numeri telefonici (contatti) della Sim. Sul forum ho letto che automaticamente lo fa Google se si ha l'account, invece per trasferire questi contatti nella memoria del telefono occorre digitarli uno per uno o ci sono altri sistemi?
Grazie infinite