anche io nel pomeriggio faccio un salto. vediamo cosa dicono. il 27 finisce la promozione finanziamento a tasso zero !
Visualizzazione stampabile
anche io nel pomeriggio faccio un salto. vediamo cosa dicono. il 27 finisce la promozione finanziamento a tasso zero !
Sullo store online di mediaword è dato come disponibile questo mi fa sperare che domani come da volantino finalmente arrivi nei negozi!!!
sono andato adesso e ancora non e' arrivato. pero' mi e' venuto un infarto quando ho visto la tipa che stava scaricando i cellulari LG dallo scatolone per sistemarli nel cassetto. purtroppo erano tutti quelli pacchi....vaffffffff
domani lo pretendo cazzo (bestemmie varie)
Ragazzi io da mediaword l'ho prenotato ben 3 settimane addietro, ero il primo della lista, sono stato da loro sia il 15 che il 22 senza avere fortuna(perchè erano indicate come date di commercializzazione) posso dirvi che chi lo ha acquistato da eden store lo ha già ricevuto eccone la dimostrazione YouTube - LG P990 DUAL, io mi aspetto che domani MW lo abbia e di conseguenza anche io.
Ho chiamato Fastweb e mi ha detto che l'ordine è in preparazione e devo aspettare che mi chiami sda.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Eprice mi ha detto che arriva domani al punto di ritiro.
Aura
Un tweet di Media World comunica che pochi minuti i Dual sono disponibili nei propri Store.roftl
Speriamo che valga la pena....