Quote:
Originariamente inviato da diegos2r
Grazie grazie grazie :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da diegos2r
Grazie grazie grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Ma com la istallo?
puoi provare anke altre app come music download oppure music search and download. Funzionano !
ragazzi qualcuno cortesemente questa cosa? è inerente la formattazione della SD o della SD interna? e che connessione c'è con la recovery e le rom?
grazie 1000.
Ext3 e Ext4 sono due filesystem utilizzati da Linux (e Android che in pratica è una versione di Linux per dispositivi mobile), mentre ad esempio su Windows si usa l'NTFS.
Non sono utilizzati nè sulla SD interna nè su quella esterna, che sono entrambe formattate FAT32 per ragioni di compatibilità suppongo, ma nella partizione utilizzata per il sistema operativo e per le applicazioni (nella memoria interna).
Per ROM si intende normalmente la memoria in cui è installato il sistema operativo (anche se alla lettera non sarebbe corretto) e per estensione il sistema operativo stesso, quindi cambiare una ROM significa cambiare la versione del sistema operativo.
Le ROM originali di LG utilizzano l'Ext3 e non sono compatibili con l'Ext4, mentre alcune delle ROM alternative utilizzano l'Ext4.
La Recovery è un software a cui si può accedere prima che sia avviato il sistema operativo e che consente (installando una recovery ad hoc come la clockworkmod) di creare dei backup, ripristinarli e di installare una nuova ROM
Quote:
Originariamente inviato da dax13
Grazie ragazzi!! :)
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Grande!
un saluto a tutti :D volevo sapere qual'è il miglior launcher per il mio lg dual,poi volevo sapere anche come faccio a cambiare la schermata di sblocco schermo
grazie in anticipo
Ciao Laucher ce ne sono un pò, il Laucher Pro, ADw laucher o go laucher, io preferisco l'ultimo, puoi anche installare piu di un lanche e poi li testi e poi lasci quello che ti piace di piu..