Quote:
Originariamente inviato da diegos2r
Ho installato il go launcher,molto bello,come faccio a mettere un immagine alla schermata di sblocco e una alla schermata principale?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ho installato il go launcher,molto bello,come faccio a mettere un immagine alla schermata di sblocco e una alla schermata principale?
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo android, ho il P990 da un mesetto...
Per via del lavoro non ho avuto tempo fino ad oggi di approfondire la mia conoscenza di questo giocattolo. :)
Avete qualche consiglio sulle applicazioni?
Per ora ho provato Dolphin hd, Juice Defender,Swype e Evernote, anche go launcher (trovato in uno degli ultimi post qui :) ) mi sembrano ottime applicazioni, ma se ne avete altre particolari da consigliarmi sarei contento!
Inoltre vorrei cominciare a smanettarci per capire come funziona la configurazione, il modding, il recovery, ma non so da dove cominciare per capire bene alcuni termini.
C'è un'anima pia che mi fà da cicerone e mi collega a qualche guida aggiornata e valida per il nostro modello??
Saluti e ringrazio in anticipo.
Ciao, per il modding guarda nella sezione "modding"
Modding LG Optimus Dual - Forum Android Italiano
ci sono tutte le guide per fare di tutto con tuo giocattolino, anche io ero un neofita di android e ora flasho che è una meraviglia
mmm.. non so se è possibile, mai provato... qualche smanettone magari ti da una dritta..
si questo lo so, ma appunto io mi riferivo al filesystem, come devo fare per settarlo correttamente?
grazie omonimo :) (mi chiamo anche io diego)
Sto già leggendo la guida rapida e spero ci siano altre complesse per approfondire!
Quali app particolari usi?
F-Secure serve davvero?
(si intanto vi bombardo di domande ;) )
Quote:
Originariamente inviato da soujiro
Bene bene io di app particolarmente utili uso titanium backup, se ti intrippi e cominci a testare 3 rom a settiamana vedi che ti torna utile per ripristinare in un attimo le app che utilizzi di frequente.
Fsecure lascialo perdere non serve a un tubo, io l'ho cancellato con titanium backup insieme a car home e app advisor
Inviato dal mmio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Spero nell'aiuto di qualche smanettone xD
Ho capito, una volta ottenuta la root faccio il backup e poi rimuovo F-secure (come tweeter ed altre boiate :D )
Titanium backup lo installo di sicuro :)
X il lockscreen devi cambiare la rom.. il launcher lo installi come una qualsiasi app e quando entri nel menù selezioni il tuo launcher come app predefinita