Non riesce ad aggiornare la parte modem
riflasha di nuovo fai piu di un tentativo e gia successo in passato(riprova smartflash)
Hai aggiornato via ota o pc la 1 volta?
Visualizzazione stampabile
Insisti con SmartFlash.
DEVE funzionare, il Dual si recupera sempre anche dai brick più assoluti.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
sembra che vuole comunicare col modem IFX che non so che sia e non riesce... che dite ?
Per me è un problema di driver del PC....
Disinstalla tutto quello che riguarda il telefono e installa i driver che ci sono con SmartFlash.
Poi riprova.
nulla da fare... ho cambiato 3 pc, eliminato qualsiasi file LG reinstallato i driver, scaricato smartflash da fonti diverse, testato diverse rom stock, diverse baseband e continua a dare errore di comunicazione con IFX modem, windows rileva tutti e 3 i driver senza problemi.
ho installato pure la recovery e una rom modificata (DjDroid) il telefono è velocissimo, ma baseband sconosciuto e niente rete
Che devo fare ? :(
Riprova a fare l'aggiornamento ufficiale LG, se nemmeno così funziona allora è il telefono ad avere un problema.
Riprova ancora come dice ferioki, altrimenti come ti dicevo, proverei a farmelo cambiare dal rivenditore... sei ancora in tempo per cambiarlo senza bisogno di mandarlo in assistenza
Quoto in pieno LGMobile...
Ormai le hai provate tutte, se nemmeno così funziona ora puoi anche mostrare l'evidenza che non telefona e quindi non è conforme al prodotto che hai comprato... il negoziante deve sostituirlo... se è corretto.
E magari fagli anche vedere questa discussione, si vede bene che io ti ho fatto fare tutte le prove ufficiali per recuperarlo e che LG attraverso un suo rappresentante ti ha consigliato la sostituzione da parte del negoziante.
Grazie a tutti per il supporto, attendo che marcopolo shop risponda alla mia mail e lo mando indietro x sostituzione. Tutte quelle procedur x me non funzionano x il semplice motivo che quando é successo il tutto il telefono era acceso in tasca e l aggiornamento tramite tool lg l avevo fatto 2 ore prima appena. uscito. dalla scatola. poi ho ricevuto chiamate, sms e internet in3g mentre ero fuori casa funzionavami arrivavano le mail ecc. all improvviso si é freezata la rete, riavvio e fa cosi. quindi x me nn é stato manco un aggiornamento andato a male