Quando hai fatto il primo ripristino per passare alla 10b, se l'hai fatto con smartflash, sicuro di aver tolto il check da "Erase Cal data"?
Visualizzazione stampabile
Quando hai fatto il primo ripristino per passare alla 10b, se l'hai fatto con smartflash, sicuro di aver tolto il check da "Erase Cal data"?
sicurissimo, apparte che non è mai riuscito a far niente smartflash.. l imei era gia sparita prima ancora che io sapessi dell' esistenza di tale programma.. quindi non imputabile a lui.
MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida]Ripristinare il codice IMEI in caso di cancellazione
ho trovato sta guida... ma... non riesco a attuarla. Appena metto CP usb nel menu segreto, su windows non viene rilevata alcuna periferica, neanche sconosciuta.. e quindi non saprei come proseguire
Anche secondo me ti conviene fartelo cambiare, io anche lo ho acquistato da marco polo, però a differenza di te l'ho preso diretto in negozio, e mi si sono presentati problemi di freeze e riavvi, l'ho portato per farmelo sostituire martedì, ed entro venerdì prossimo arriva (perchè non ne avevano più in negozio)Quote:
sicurissimo, apparte che non è mai riuscito a far niente smartflash.. l imei era gia sparita prima ancora che io sapessi dell' esistenza di tale programma.. quindi non imputabile a lui.
MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida]Ripristinare il codice IMEI in caso di cancellazione
ho trovato sta guida... ma... non riesco a attuarla. Appena metto CP usb nel menu segreto, su windows non viene rilevata alcuna periferica, neanche sconosciuta.. e quindi non saprei come proseguire
Vi aggiorno, giusto per non lasciare le cose a metà.
mi ha contattato telefonicamente il venditore, Marcopolo, dove l' ho preso in offerta. Mi stanno inviando un nuovo dual tramite corriere e questo qui se lo riporta a loro e poi pensano se la vedano loro con la garanzia o lo rimandano a LG.
Grazie a tutti per l' aiuto, anche se non c'è stato nulla da fare, evidentemente avrà qualche problema lui ;)
Vi farò sapere come andrà a finire la cosa ovviamente
Sono stati corretti con te e loro lo rimandano indietrpo perhè difettoso... niente riparazione e se la vede LG (speriamo non lo ricondizionino...;))
Vedrai che ora potrai cominciare a divertirti con un telefono funzionante in tutte le sue parti.
Comunque facci sapere come va con il nuovo.:)
Appena lo avrò in mano certamente ! Gia mi ha stupito questo con tutto che é difettoso
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao ragazzi esiste un app che funzioni sul dual che catturi ciò che passa sullo schermo e lo passi a video come fraps fa sul pc?
grazie
Dopo 48 ore nelle tue condizioni ho risolto!
non so come, come te, avevo cancellato la baseband, ma con questa procedura tutto ok!
[BASEBAND] 20/Jun: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110614 - xda-developers
:cool:
Purtroppo questa é stata la prima procedura che ho fatto e non va... si blocca xk smartflash non riesce a comunicare con IFX modem, che credo sia la parte telefonica dell‘ optimus che sul mio non funziona.. daltronte é successo da solo mentre era acceso in tasca e con la 10d installata 2 ore prima... dopo il nuovo fw xo funzionava... lo sto usando come un ipod x il momento... in settimana mi portano il nuovo faccio un bel reset e portano via questo. Per il resto MAI un freeze e ho la 10b adesso! Stupendo telefono.. spero che sia stato solo un inciampo e che con il prossimo posso partire alla grande con android
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao,per il tuo problema esatto non saprei,però se vuoi "catturare" uno screenshot basta che tieni premuto il tasto virtuale "home" e premi il tasto di accensione,in questo modo catturi la schermata che hai in visualizzazione che verrà salvata in una cartella predefinita della sd interna.