quello lo so già...ma volevo fare dei video....
Visualizzazione stampabile
quello lo so già...ma volevo fare dei video....
ho provato, ma non riesco a farlo. Premendo il tasto home appare l'elenco delle applicazioni recenti e premendo il tasto accensione si spegne lo schermo, ma poi non trovo nessun screenshot. Se invece tengo premuto anche il tasto di accensione, appare il menù per spegnere
Premi home e accensione contemporaneamente, se hai anche il volume puoi sentire il tono dello scatto mentre effettua lo screenshot
L'importante è che alla fine si è risolto :) facci sapere come va
Ovviamente saprete ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho questo problema che ho notato purtroppo su tutte le relase ufficiali partendo dalla 10a arrivando all'attuale 10d.
In pratica chiamando diversi numeri verdi, non su tutti e qua è l'arcano, non si riesce ad abilitare il tastierino numerico per attivare le opzioni (tasto 1 per parlare con operatore, tasto 2 torna al menu precedente ecc...)
Sono stato perciò costretto più volte ultimamente, causa problemi con gas e adsl, ad utilizzare l'iphone di mia moglie...
Sapete se esiste una soluzione o se è stato risolto, e ovviamente riscontrato, su qualche rom cucinata?
Grazie in anticipo.
p.s. premetto che il problema esce sia con cell vergine che roottato, che ho disabilitato i vari f-secure, car kit ecc... e uso il dialer di default.
Salve a tutti,
oggi ho acquistato un auricolare particolare a forma di cornetta telefonica da connettere al telefono con il jack delle cuffie...
fa il suo dovere, altoparlante e microfono, per sapere chi mi chiama ho istallato announcify, per comporre il numero ho messo Cyberon Voice Commander....però riscontro un problema: quando premo a lungo il pulsante che utilizzo per iniziare un comando vocale, se il cellulare è a schermo acceso o subito dopo che ho bloccato lo schermo, tutto funziona a meraviglia, anche se subito dopo il blocco schermo capita che a volte ripeta 3 volte la domanda di inserimento comando; quando sono passati 30 secondi dal blocco dello schermo, anche se tengo premuto il pulsante a lungo, non succede più nulla...ho letto che c'erano problemi simili con gli auricolari bluetooth, ma nulla a riguardo quelli con filo...nessuno può aiutarmi?
monto la dj droid 0.7
leggo ora qua è là, cose del genere:
"stesso problema con le cuffie, qui l'audio con le cuffie originali LG mi pare eccellente, ma quando il terminale spegne il monitor, allora non è più possibile usare il tastino su microfono per mettere in pausa-play e canzone successiva."
suppongo il motivo per cui non possa usare la pressione lunga per dare un comando vocale a cellulare in stan-by sia il medesimo...nessuno sa di un bug-fix o un modo per superare il problema?
grazie anticipatamente!
Anche io ho lo stesso problema... il cell aspetta un tono per attivare il tastierino che i risponditori automatici a volte non forniscono.
Ieri ho dovuto usare l'ideos...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App