Nessuno ha una soluzione? É fastidioso non sapere se riuscirai a parlare con un call, soprattutto quando ne hai la necessità.
Inviato dal mio LG-P990
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha una soluzione? É fastidioso non sapere se riuscirai a parlare con un call, soprattutto quando ne hai la necessità.
Inviato dal mio LG-P990
sincermante non saprei.. uso la cyano e ho provato ora a chiamare i H3G e Telecom senza riscontare problemi: il tastierino è attivo da subito.
se mi dici quale numero telefonico crea questo problema lo posso testare e farti sapere se questa custom ha lo stesso inconveniente
Provate con questo 800638638
confermo di non aver problemi con quel nro verde e la cyanogenmod: il tastierino è attivo copo circa 1 secondo dall'inizio della telefonata
Bene...allora è un problema della stock rom...
LG E' DA RISOLVERE !!!
Ora sto per montare la nuova djdroid, vedrò se anche con quella rom ho questi problemi.
Sempre meglio...vabbè ora resetto tutto e vedrò
Resettato tutto, tolto la sd esterna, formattato la sd interna e nulla, con cell supervergine a quel numero, ed è un esempio, non mi apre il tastierino...ora proverò a flashare una nuova rom...djdroid 0.8 e vedremo.
Per eiar, che operatore hai? Non vorrei fosse anche quello...
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Con qulello funziona...
Provate questo .. a me non va il tastierino 800186030
Portale automobilista
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
anche in questo caso il tastierino si apre e invia i codici senza problemi.
il fatto che io non abbia il "codice che appare a video" e che mettendo nri a casaccio mi cada la linea... beh.. suppongo sia normale rotfl