Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ba32471
Con qulello funziona...
Provate questo .. a me non va il tastierino 800186030
Portale automobilista
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
A me non si apre il tastierino ma non mi compare nemmeno il codice che dice dovrebbe apparire a video...ma che numero verde é?
Comunque ho flashto la rom djdroid e ora il tastierino ai miei numeri incriminati si apre...misteri.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Resettato tutto, tolto la sd esterna, formattato la sd interna e nulla, con cell supervergine a quel numero, ed è un esempio, non mi apre il tastierino...ora proverò a flashare una nuova rom...djdroid 0.8 e vedremo.
Per eiar, che operatore hai? Non vorrei fosse anche quello...
Ho wind
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ba32471
Quote:
Provate con questo 800638638
Con qulello funziona...
Provate questo .. a me non va il tastierino 800186030
Portale automobilista
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Funziona benissimo anche con questo numero
-
dual nuovo arrivato ! aggiornato alla 10d e adesso ci giochicchio da un po sembra tutto ok ;)
-
Utilizzare i 2 core
Ciao a tutti,
Leggevo in giro per la rete che attualmente, causa android 2.2, l' lg optimus dual non sfrutta entrambi i core. Ciò significa che un core non viene proprio utilizzato?
In tal caso è possibile mediante qualche MOD sfruttare entrambi i core e quindi sfruttare tutta la potenza del proce? Con l'eventuale upgrade alla versione 2.3.4 i 2 core verranno utilizzati entrambi? o bisogna aspettare inevitabilmente ICE sempre se ci sarà il 'porting' sul lg.
grazie mille
Fabio
-
Quote:
ciscozine
Ciao a tutti,
Leggevo in giro per la rete che attualmente, causa android 2.2, l' lg optimus dual non sfrutta entrambi i core. Ciò significa che un core non viene proprio utilizzato?
In tal caso è possibile mediante qualche MOD sfruttare entrambi i core e quindi sfruttare tutta la potenza del proce? Con l'eventuale upgrade alla versione 2.3.4 i 2 core verranno utilizzati entrambi? o bisogna aspettare inevitabilmente ICE sempre se ci sarà il 'porting' sul lg.
grazie mille
Fabio
Ciao, come già detto più volte, per sfruttarli appieno serve ice, che, stando alla politica aggiornamenti di LG, arriverà anche per il dual..
-
Quote:
redefined
Ciao, come già detto più volte, per sfruttarli appieno serve ice, che, stando alla politica aggiornamenti di LG, arriverà anche per il dual..
si? dove hai letto sta cosa? ice sul O2X sarebbe una manna ...
-
Forse tra un anno :D
-
Quote:
KURTZ
si? dove hai letto sta cosa? ice sul O2X sarebbe una manna ...
LG dichiarò che i suoi terminali avranno aggio per due anni.
-
Quote:
redefined
Ma già con la versione 2.3.4 si vedono però dei miglioramenti?