bah io oramai mi son formato l''opinione che questo terminale necessita di ROM cooked come il pane ... cìè poco da fare, le stock sono rognose.
Visualizzazione stampabile
bah io oramai mi son formato l''opinione che questo terminale necessita di ROM cooked come il pane ... cìè poco da fare, le stock sono rognose.
quotissimo, questo device è il brutto anatroccolo, psyduck dei pokemon e gohan di dragonball messo insieme....sembra un carogna di cellulare ma con la giusta rom spacca il culo a tutti gli sgs2 di turno :D
Infatti è il migliore attualmente per fare modding.. E quando rilasceranno i sorgenti ufficiali di ginger ci sarà proprio da divertirsi..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho appena flashato l'ultima versione Beta di MIUI...
Dopo l'entusiasmo iniziale (tranne qualche processo che ogni tanto si blocca, va' beh è poi una Beta), mi sono accorto che i contatti della SIM sono andati via con il Wipe. Poi mi son accorto di essermi dimenticato di fare il Nandroid Backup :-[
Oggi le combino proprio tutte...fortunatamente avevo fatto un backup completo con il PC Suite. Unico problema...il programma non riconosce + il telefono?
Sapete darmi una mano???
Sperando nell'integrità del backup che hai fatto con PC SUITE per fare riconoscere il cell devi ripartire da capo, cioè devi flashare una ROM stock tramite Smartflash.
Qui trovi tutto l'occorrente:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
Qui la GUIDA per usare Smartflash:
https://www.androidiani.com/forum/mo...sh-lg-o2x.html
Dopo il caricamento della STOCK il cellulare sarà riconosciuto dal PC Suite.
Ma...vorresti dirmi che il programma non funziona con la Rom MIUI?
Infatti poi mi son ricordato che tempo addietro avevo fatto il sync e mi son salvato!!
Cmq la Miui beta 1.8.19 è molto bella e pratica soprattutto. Però fa' sempre un errore in avvio.
Mi chede di terminare un processo xkè non funziona (ora non ricordo) inoltre mi dice di fare un wipe data...ma non so xkè. ho fatto tutta la procedura standard:
-backup da pc
-tutti e 3 i wipe
-scaricato rom e traduzione
-installate e riavviato
Sinceramente non capisco...a parte che è comunque una beta.....
Per tutte le problematiche/BUG legate alla MIUI dovresti chiedere a Erestor.
Certo è un bel progetto ma diventerà una ROM solida solo dopo il rilascio di Gingerbread da parte di LG quando potranno essere importati tutti i driver di gestione.. ..solo allora diventerà una ROM funzionale e stabile al 100% ;)