Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riogrande
Un tweet di Media World comunica che pochi minuti i Dual sono disponibili nei propri Store.roftl
Allora ci prendono davvero per il culo.....( ops, si può dire culo?)
Sono stato a MW a Firenze 30 minuti fa: mi hanno detto che FORSE arriva Venerdì...
E con questo siamo già al terzo FORSE ( premetto che sono uno di quelli che lo ha prenotato con tanto di caparra) e mi sto davvero stufando..
La scorsa settimana mi hanno detto che FORSE arrivava Lunedì
Lunedì mi hanno detto che FORSE arrivava oggi
Oggi mi hanno detto che FORSE arriva venerdì
Bene,se entro venerdì non lo hanno, vorrà dire che FORSE lo compro da un altra parte....;)
-
Come ti capisco se non avessi il problema dei buoni da dover necessariamente spendere lì lo avrei già comprato altrove..
-
Alla faccia!
Cosa cambierebbe averlo 2 o 3 giorni dopo?
...ah non sareste i primi...ah gia' è importante sta cosa ai fini del funzionamento del telefono gia' :D
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ho appena chiamato la mediaworld di Varese mi hanno detto che pur essendo in volantino stranamente non gli sono ancora arrivati, e che arriveranno o venerdi o l'inizio della prossima settimana.
Ciao
Vinsanto
-
Quote:
sixx79
Alla faccia!
Cosa cambierebbe averlo 2 o 3 giorni dopo?
...ah non sareste i primi...ah gia' è importante sta cosa ai fini del funzionamento del telefono gia' :D
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ironia inutile
-
Quote:
Riogrande
Come ti capisco se non avessi il problema dei buoni da dover necessariamente spendere lì lo avrei già comprato altrove..
Sono nella stessa situazione, ho lo sconto 10% compleanno, altrimenti lo prenderei altrove.
-
sixx , mi meraviglio, da un toscano come te!
Che... "ci pigli per i'culo" anche te?? :);)
Non si tratta di voler essere i primi i secondi o gli ultimi ad averlo; qui la polemica ( se di polemica si tratta) è rivolta agli store di vendita, ed in particolare uno, che per accaparrare il cliente raccontano le favole......salvo poi venire smentiti; e poi, di fronte all'evidenza rimandano, rimandano e rimandano adducendo le scose più variegate...
Come minimo venerdì verrà fuori che il corriere ha bucato....
Considera che già non sono concorrenziali sul prezzo; ed uno spende al limite volentieri i 50 euro in più proprio per avere un servizio migliore: ma se il servizio è questo......
A me va bene avere il Dual anche tra un mese, mica non ci dormo la notte, diverso è sentirmi preso in giro...
-
Quote:
flamenjo
Sono nella stessa situazione, ho lo sconto 10% compleanno, altrimenti lo prenderei altrove.
Sconto conpleanno??
Ah questa proprio non la sapevo....
E lo sconto "cliente inca**ato" esiste? roftlroftl
-
Ciao ragazzi :)
il tanto amato Dual è finalmente in Italia e sono partiti i vari smistamenti verso tutti i rivenditori :cool:
-
Quote:
MarkFI
sixx , mi meraviglio, da un toscano come te!
Che... "ci pigli per i'culo" anche te?? :);)
Non si tratta di voler essere i primi i secondi o gli ultimi ad averlo; qui la polemica ( se di polemica si tratta) è rivolta agli store di vendita, ed in particolare uno, che per accaparrare il cliente raccontano le favole......salvo poi venire smentiti; e poi, di fronte all'evidenza rimandano, rimandano e rimandano adducendo le scose più variegate...
Come minimo venerdì verrà fuori che il corriere ha bucato....
Considera che già non sono concorrenziali sul prezzo; ed uno spende al limite volentieri i 50 euro in più proprio per avere un servizio migliore: ma se il servizio è questo......
A me va bene avere il Dual anche tra un mese, mica non ci dormo la notte, diverso è sentirmi preso in giro...
eheheh fiorentinA :)
Eddai che ho messo il sorriso...:cool: