Come installare la SD Stock completa nel mio Dual?
Ciao ho scaricato la sd stock completa per il Dual e vorrei sapere come si installa.
Optimus dual - optimus veramente!!
Salve a tutti, sono possessore di optimus dual da circa una settimana. Ho letto di vari problemi legati a questo telefono.. e che dire.. vedete i problemi anche quando non esistono. Il dual è un telefono ottimo con qualche problemino/ottimizzazione da fare, legati alla gioventù stessa del terminale ma, comunque, un grande telefono. L'unica cosa che mi impensieriva un po' era la segnalazione di alcuni utenti relativa a dei blocchi quando il telefono era in carica. Ho caricato già sette volte senza rilevare nulla. Provengo da un omnia hd (samsung completamente assente) che montava un vecchio symbian e, nonostante ciò, pieno di problemi veri. Ora ho un C7 (symbian^3) con i sui bug, un iphone 4 (bug praticamente assenti ma sistema chiuso) ma, credetemi, uso quasi solo il dual e ne sono più che soddisfatto. Quando arriverà il gingerbread sarà il top (in verità, oggi, già lo è). Brava LG
2 problemi: ALZARE VOLUME, CONSUMO BATTERIA IN STANDBY
Cari amici possessori di Dual,
ho voluto fare un unico post per non spammare la lista thread e vi espongo due dei miei problemi, che non sono riuscito a risolvere nemmeno dopo svariati search sia qui che su google.
Il primo è, esiste un sistema affidabile che permette di alzare un pochino il volume del nostro dual? Ho notato che alcune applicazioni hanno un volume alto e nonostante cio gli altoparlanti non gracchiano quindi li reputo di discreta qualità e ammesso che siano settati bassi perchè LG crede che durano solo se a tale volume, potrebbe servire ogni tanto avere un po di volume un più no? Avete una soluzione funzionante? Finora ho provato con equalizzatori vari, ma con scarsi risultati e col programma Elixir, che veniva suggerito in un forum ma non sono riuscito a modificare niente del volume!
Il mio secondo problema è: capita anche a voi che nelle percentuali di consumo batteria ci sia scritto 43% TELEFONO IN STANDBY?
Io capisco che ormai i nostri smartphone hanno vita propria e anche a schermo spento lavorano e rimuginano su come conquistare il pianeta e sottomettere l'uomo per poi metterselo in tasca nella slot della micro sd, però in teoria dovrebbe essere comunque il momento in cui consuma di meno!
Sottolineo che sto attentissimo a non lasciare connessioni accese, disattivo persino la rotazione automatica quando non mi serve e ogni tanto faccio MANUALMENTE un bel Kill di tutte le applicazioni in corso (ma al massimo una volta al giorno).
Ho provato persino a disistallare diverse app e tenere il telefono pulito quasi vergine per vedere se cambiava ma niente, a fine giornata comunque il consumo in standby è sempre intorno al 40%.
Chi conosce la soluzione parli!!
grazie cari
Thaiboxerrm
mah...non ci capisco nulla!!!
buongiorno/sera/notte a tutti,
ho un quesito da porvi...
premetto che ho una ricaricabile vodafone da 128 k con opzione dati attivata, l'LG dual aggiornato al V10b,
la domanda è questa:
xkè se vado su internet con il wifi,mi si connette senza problemi il navigatore originale,il market android,app advis,e accuweather e qualunque altra cosa io apra,il browser funziona a meraviglia,mentre se...
ci vado tramite "impostazioni/controlli wireless/reti mobili/dati attivati"
il browser funziona abbastanza bene,ma accuweather non è al momento disponibile,il market,app advisor,stanno a tempo indefinito in caricamento senza aprirsi ed il navigatore non fa nulla e dopo un po mi si chiude!!
è solo un problema di configurazione,ma come lo risolvo??
tra l'altro...succede anche a voi,che a volte,attivando il wifi,vi va in errore e si riesce ad attivarlo solo riavviando il telefono.
Ultima curiosità,come chiudo le applicazioni x evitare del consumo inutile di batteria??
grazie amicici:)