1) lo zip lo lasci cos'i com'è... fa tutto la clockwork a decomprimere, estrapolare i file di configurazione etc.etc.
2) La baseband è già la 0725.... dovrebbe andare bene.
Visualizzazione stampabile
1) lo zip lo lasci cos'i com'è... fa tutto la clockwork a decomprimere, estrapolare i file di configurazione etc.etc.
2) La baseband è già la 0725.... dovrebbe andare bene.
forse per la prima domanda ci sono, devo scaricare NET Framework v2.0 o superiore
Bho... può essere... è passato del tempo da quando l'ho fatto e non ricordo se servono o meno.... leggi il forum del superoneclick da Xda dev... c'è scritto tutto.
come volevasi dimostrare ho installato il 2.0 è adesso è partito.
grazie a tutti :)
Allegato 5557
ho collegato il telefono acceso ma è da due minuti così. Non devo metterlo in archivio USB vero?!
Devi leggere le istruzioni dei vari software prima di usarli.
Essendo programmi un pò "spartani" non è che sono come i normali software per windows installa-cliccka-e-parti.
Vanno lette le istruzioni.
Per SuperOneclick, devi mettere il telefono in modalità "sviluppo" e attivare "Origini sconosciute"
Tutta roba che trovi nel menu "Impostazioni applicazioni"
origini sconosciute l'avevo attivato, sviluppo no :/
Ho fatto tutto quanto fino al punto 6)
ora la schermata è su
ClockworkMod Recovery v5.0.2.0
- reebot system now (evidenziato)
- apply update from sdcard
- ecc
immagino debba riavviare il dispositivo. Vedo che non procede . . .
scusa ancora
Io sono passato dalla 204 alla mangia 40 42 e ora 50 sempre senza fare un wipe questo può creare problemi?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Che cavolo il fatto che corregge le parole in automatici è kang 204 non mangia
Ok, se sei in quella schermata penso che ti trovi nella clockwork
fai un reboot e torna dentro android
e poi lancia l'installazione della rom dal Rom Manager...
dovrebbe fare tutto da solo.
Oppure, dato che ci sei, fai l'installazione direttamente da li.
con il soft key di sinistra il cursore và giù, con quello subito a destra il cursore va su, e con il soft key di destra (quello della lente) si da l' "Enter"
Buonasera,ho giusto due domande rapide rapide...dunque,finalmente dopo quasi 3 mesi mi son deciso ad aggiornare il fw (visto che ora ho il 2.2.2) e ho esportato su scheda sd i contatti,domanda n°1: c'è un modo per esportare anche gli sms??visto che direttamente da cel non si può fare?? domanda n°2 con l'aggiornamento ufficiale,è stato anche risolto il problema che c'era con la scheda sd?(quello che più di un tot,nonostante lo spazio in abbondanza,non si poteva trasferire su scheda le applicazioni)??grazieeeeeeeeeeeeeeee
ah cribbio...quindi non si può ovviare a quel problema della sd?nn c'è modo?
Sì,ovvio che solo quelle col tasto "sposta su scheda sd" in rilievo è possibile....nella gestione delle app....però quelle in cui è possibile dopo un tot di app le altre mi dice che la memoria è piena....ma 4gb di spazio non mi sembrano poche......
questo tradotto vuol dire: sì,i problemi son stati risolti con l'aggiornamento ufficiale?? rotflQuote:
Aspetta tu avevi froyo...No Gb non ha questo problema hai ragione. Scusa sono un po' fuso XD
Hai fatto il wipe della data cache e dalvik cache? Anche quella la puoi fare dalla clockwork. Prr accedere alla clockwork, accendi il telefono tenendo premuto il tasto volume giu.
Quote:
Originariamente inviato da dexter85
Yep! :D
A cosa serve dalvik cache?
Va alla grande! Velocità, non si impunta..quante volte usando l'app androiani mi sparava fuori. Wifi veloce e stabile. Un altro telefono! Ringrazio tutti e in particolare te che mi hai guidato passo passo non ce l'avrei mai fatta! Spero sia utile anche ad altre persone
Bene..
... un thanks e sempre gradito :)
allora riepilogando: dopo 5 mesi che ho questo telefono, alla fine mi sono reso conto che e' possibile farci di tutto tranne una cosa trascurabile :'( cioe' utilizzarlo come telefono.I problemi di perdita di segnale, di ghost call etc... sono noti a tutti ormai e secondo me con operatore TRE risultano accentuati, almeno nel mio caso.Ho provato qualunque combinazione baseband-ril e quando speravo di essere sulla strada giusta, puntualmente dopo un paio di giorni si ripresentavano gli stessi
problemi. C'e' qualcuno che ha trovato una qualche combinazione decente che a me e' sfuggita ? :)
BB originale V20L, Cyano 204-kang 50 t., RIL 725 V10D.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
E non parliamo della durata della batteria che è lievitata almeno di 5 ore
no, tim, e non ho mai avuto problemi a livello di fonia
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Avevo Tre. Risolsi il problema come gibi67. Il miglior risultato pero lo ottenni con bb725m o cin bb 823 (vedi repository temasek) e ril 725d.
Live long and prosper....
Io per adesso(sono soltanto due giorni) sto usando la BaseBand 725 del firmware v10d (che attenzione, ha si lo stesso nome dell'ultima ufficiale v20l ma in verità hanno dimensioni in termini di kilobyte diverse), come consigliano per installare la cyano, RIL v20o e customROM Django 0.6.
Per ora incrociamo le dita fila tutto liscio!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
E cosa non dire poi del fatto che all'arrivo di un messaggio si illuminano i quattro tasti androidi e quando c'è una notifica di facebook lampeggiano!
ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un modo per riavviare il telefono anziche doverlo per forza spegnere e poi riaccendere.. questo perchè a volte quando nn c'è copertura (noto bug) il telefono non prende sino a quando non viene spento e riacceso!
ecco volevo sapere se anzichè tutte le volte che capita il problema, si può semplicemente riavviare anzichè spegnere e riaccendere.. grazie!!
Si il telefono è rootato... ho provato anche la modalità aereo ma a volte è risultata inutile
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Proprio quello che cercavo!!! Grazie mille!! ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App