CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 402 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    "Standby" si riferisce al consumo del modulo radio (telefono e dati), quindi sarà legato principalmente alla qualità del segnale telefonico (quindi anche al gestore telefonico e al tipo di rete), al traffico dati e alla versione della banda di base.
    Se vuoi fare un raffronto, il mio se di notte lo lascio acceso (sia telefono che dati) ha un consumo del 50% per "telefono inattivo" e 50% per "standby" (eseguendo prima un riavvio del telefono in modo da azzerare il conteggio alla partenza).
    In modalità aereo 100% (quasi) "telefono inattivo".
    aaaaaaaaa
    ora capisco.perche qui a casa mia,la vodafone non prende mai.solo in punti strategici.e purtroppo con nessun cellulare.sto tipo dentro a un bunker,o a meno che cambio gestore.
    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se vuoi delle statistiche veramente attendibili scarica current widget lancialo ed abilita il log dopo qualche ora leggi il il log e vedi se ce qualche anomalia
    ok grassie mille!
    qualche anomalia,in che senso?
    Ultima modifica di snakkuzzo; 02-05-11 alle 20:18
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

nel senso che analizzi in maniera statistica i reali picchi di utilizzo del device e puoi renderti conto se hai un battery drain costante o dovuto a qualche processo sporadico

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

buongiorno/sera/notte a tutti,
    ho un quesito da porvi...
    premetto che ho una ricaricabile vodafone da 128 k con opzione dati attivata, l'LG dual aggiornato al V10b,
    la domanda è questa:
    xkè se vado su internet con il wifi,mi si connette senza problemi il navigatore originale,il market android,app advis,e accuweather e qualunque altra cosa io apra,il browser funziona a meraviglia,mentre se...
    ci vado tramite "impostazioni/controlli wireless/reti mobili/dati attivati"
    il browser funziona abbastanza bene,ma accuweather non è al momento disponibile,il market,app advisor,stanno a tempo indefinito in caricamento senza aprirsi ed il navigatore non fa nulla e dopo un po mi si chiude!!
    è solo un problema di configurazione,ma come lo risolvo??
    tra l'altro...succede anche a voi,che a volte,attivando il wifi,vi va in errore e si riesce ad attivarlo solo riavviando il telefono.
    Ultima curiosità,come chiudo le applicazioni x evitare del consumo inutile di batteria??
    grazie amicici

Androidiano L'avatar di teoxteox

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasteiz Visualizza il messaggio
    buongiorno/sera/notte a tutti,
    Ultima curiosità,come chiudo le applicazioni x evitare del consumo inutile di batteria??

per questa parte posso aiutarti dicendoti che personalmente uso "task manager" ma qualsiasi altro killer va bene...

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Con che APN Vodafone si connette?
    Per le applicazioni aperte... mmh è un discorso lungo, te lo sintetizzo così: in generale il sistema operativo è concepito per lasciare le applicazioni in memoria senza terminarle, in modo che siano disponibili senza bisogno di ricaricarle all'accesso successivo.
    Normalmente questo non causa inconvenienti perchè se c'è bisogno di liberare memoria ci pensa il sistema operativo e le applicazioni in memoria non consumano a meno che non siano attive o abbiano dei servizi che usano risorse.
    Quindi non occorre fare nulla.
    Il modo migliore di evitare consumi è di non installare widget e applicazioni varie che si aggiornano e scaricano dati in continuazione e usare solo le sincronizzazioni che servono.
    Nella pratica, sul Dual conviene "freezare" le applicazioni preinstallate che non si usano, ad esempio l'antivirus e il kit auto. Per farlo si può usare una applicazione tipo "AntTek app manager" che consente di disabilitare delle applicazioni senza però cancellarle.
    Poi c'è il discorso dei task killer sulla cui utilità effettiva si dibatte, io di solito non ne uso

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Munble munble...adesso ci dormo su sperando che ke la notte porti cinsiglio.
    Grazie e notte a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusa ma invece conoscete un app che indica esattamente quale applicazione o funzionalità sta ciucciando batteria? Sto usando Where's my droid power ma non indica molto, solo piccole percentuali,e non il famigerato 43%. Me la devo prendere con H3G? O provo a cambiare baseband?
    La cosa che mi chiedo è se cambiare baseband invalidi la garanzia o se è una procedura suggerita dalla casa produttrice.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusa il ritardo “chefare“,ho letto bene solo adesso la tua risposta...
    Mi collego con wap.omnitel.it,xké l‘unica volta che ho provato a farlo connettere con web.omnitel.it,mi ha prosciugato il credito
    Boh,non ci capisco proprio nulla
    ciao ciao

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasteiz Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo “chefare“,ho letto bene solo adesso la tua risposta...
    Mi collego con wap.omnitel.it,xké l‘unica volta che ho provato a farlo connettere con web.omnitel.it,mi ha prosciugato il credito
    Boh,non ci capisco proprio nulla
    ciao ciao
    Sì, infatti web.omnitel.it non va usata, però per "mobile internet" oltre a wap.omnitel.it dovrebbe essere valido anche "mobile.vodafone.it", e (FORSE) anche l'APN dedicato all'iPhone, di cui non ricordo ora il nome.
    Nel sito Vodafone dovrebbero essere indicati gli APN compatibili con ciascun piano tariffario.
    Io proverei a vedere se con con "mobile.vodafone.it" cambia qualcosa

11. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

gasteiz (05-05-11)

Ringraziamenti
    12

13. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

gasteiz (05-05-11)

Pagina 72 di 402 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione