potresti anche avere installato qualche app che crea instabilità. comunque a questo punto l'unica è il reset.
Visualizzazione stampabile
Ciao A tutti
Volevo chiedere una mano. Vorrei disattivare o disinstallare (senza roottare il cellulare) il kit auto presente sul cellulare
Qualcuno può darmi una mano?
quoto redefined, quell'apk si trova nella carella /system/app: solo con "su" puoi riuscire a cancellarla
Vi ringrazio per le informazioni :)
ciao ragazzi
problema : quando ascolto la musica con il dual il pulsante delle cuffie funziona a random, nel senso che apro il player metto la musica in play faccio i primi test con il pulsante e funziona (pausa play next track ok) poi dopo un po non risponde piu ai comandi.
test : le ho provate di tutte, cambiato rom, implementato con qualche app l'uso forzato, tolto il lockscreen, provato tutte le rom possibili.
la cosa che mi fa arrabbiare e' che il mio htc tattoo da 40 € con cyanogen 7.1 e android 2.3.5 non ha nessun tipo di problemi ed e' addirittura piu veloce nel eseguire il comando.
domanda : questo problema lo avete riscontrato pure voi ??
chiedo a LGmobile se potesse verificare questa cosa.
grazie
Sì,a volte funziona a volte no,anch'io le ho provate tutte.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
allora non sono l'unico.
sarebbe interessante sentire la posizione di lgmobile
Ciao a tutti,
ieri ho provato a mettere uno sfondo animato al mio dual e mi è sorta immediatamente una domanda:
com'è possibile che tutto vada a scatti? il launcher e l'app drawer presentano lag molto vistosi. Sono, così, dovuto tornare ad uno sfondo statico.
Ora mi chiedo, perchè il samsung corby smartphone di mio fratello con android 2.1 fa girare bene gli sfondi animati e io con un potentissimo dual non ci riesco?!?!?! :O:O:O:O
Attualmente monto Go Launcher Ex, ma non credo che sia quello il problema!
Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? c'è invece qualcuno che usa sfondi animati con soddisfazione?
ciao ciao ENx
P.S.: ho provato con il launcher lg e la situazione migliora ma permangono cmq alcuni microlag (non accettabili)
P.P.S.: uso la stock rom v10d rootata
Quote:
Originariamente inviato da enx
Beh ! Io ,che con il mio dual non ho mai avuto nessuno dei problemi di questo forum,ti posso dire che gli sfondi mi funzionano tutti fluidamente. Non ho nessuna rom modificata e non ho intenzione di usarla finché non esce ginger. :-)
dax13