Visualizzazione stampabile
-
a me funzionano ma il volume e' bassissimo :) invece dell altoparlante non m lamento dai
-
tutti i firmare a b c d ! tutte le rom ! tutti i player musicali sul market
l'unica che mi manca da provare sono le ultime nightly che mi sembrava di aver letto un fix a riguardo, ma volevo aspettare la release con gingerbread ufficiale lg
attendo i vostri resoconti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Grazie,non conoscevo il programmino,domanda: la versione a pagamento,cos'ha in più?
che sappia io, nulla, l'ho avuta free, ora l'ho a pagamento e non ho notato differenze; o meglio, unica diferenza e che ti chiede di donare.
-
io uso adw launcher EX e non ho nessun problema, provati gli sfondi in tutte le rom e firmware
-
Quote:
eiar
Rom stock v10d
Auricolare stereo LG in dotazione col dual
a quanto pare tutti 10d, infatti anche thanatos lo è. ora provo io con la cyano e vi so dire.
-
Quote:
redefined
a quanto pare tutti 10d, infatti anche thanatos lo è. ora provo io con la cyano e vi so dire.
allora, i comandi funzionano regolarmente. unico inconveniente riscontrato è che con schermo puoi mettere in pausa ma non riattivare. con lockscreen attivo ma schermo acceso si può riattivare. è meglio segnalare il problema a lg.
-
Quote:
redefined
allora, i comandi funzionano regolarmente. unico inconveniente riscontrato è che con schermo puoi mettere in pausa ma non riattivare. con lockscreen attivo ma schermo acceso si può riattivare. è meglio segnalare il problema a lg.
Esatto. proprio questo è il problema. Con schermo spento puoi mettere in pausa e poi non puoi fare più niente. Devi sbloccare il telefno, far ripartire a mano la canzone e solo allora il comando dell'auricolare funziona di nuovo
-
esatto il problema e' proprio questo.
chi ha testato la cyano ci illumini
-
Quote:
marox
esatto il problema e' proprio questo.
chi ha testato la cyano ci illumini
guarda che io ho cyano........
comunque per riprendere il controllo non occorre sbloccare ma basta far riaccendere lo schermo. certo,.... quando si rispegne..
-
Per il momento utilizzo il launcher di default,comunque anche con il launcher pro plus nessun problema,se non un consumo maggiore di batteria,utilizzando lo sfondo animato con qualsiasi launcher.