Per caso utilizzi go launcher?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per caso utilizzi go launcher?
Hummmm anche se lo riaccendo non va. Devo far ripartire la canzone.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Mai riscontrato problemi con gli Sfondi Live.. ..vanno a mille! :D
Provati con V10A - V10C - V10D - Thanatos 2.1.
..poi che il "piccolo" Corby li gestisca meglio del Dual mi sembra una bestemmia.. rotfl
Ciao a tutti. Volevo chiedere se anche a qualcuno di voi è capitato quanto è capitato a me due volte (la prima con la stock c e la seconda con la stock d). Praticamente a seguito di un problema di collegamento dati (la prima volta 3g, la seconda il wifi di casa) il dual si rallenta. Io decido di riavviare ma quando riparte compare la scritta System Checking.... in basso.
Da quel momento il Dual continua a riavviarsi continuamente e l'unica soluzione è un hard reset.
Vi è mai capitato ?
Non avevo visto questo post ma mi sembra lo stesso identico problema che ho appena scritto nel mio post System Checking. Allora non sono solo....
Non ho Go Launcher....
Dopo aver aggiornato alla 10c mi é capitato tre volte di dover resettare il telefono. La prima volta dopo averlo spento e poi riacceso mi dava sistem cheking in
Loop e ho dovuto resettare con i tasti fisici. Le altre due volte mi dava stistem checking all'avvio e poi mi compariva la finestrella che diceva errore applicazione lghome.com.apk. oppere apllicazione broweser e altre applicazioni con lo stesso problema, il che mi ha obbligato a resettare perché non riuscivo ad utilizzarle. Credo che ci sia un app che mi abbia creato dei conflitti, in tutte le configurazione avevo sempre go launcher juice defender e titanium backup. Addesso ho aggiornato alla 10d e utillizzo luancher pro titatanium e juice e per il momento non ho proplemi.....speriamo!!!!
Mi é capitato, quali app utilizzi spesso?
Mi è rientrato ieri sera il telefono dall'assistenza e... non hanno fatto niente, solo aggiornato alla 10d, niente di più. Risultato? Dopo circa 1 ora il primo spegnimento...
Potevano provare a tenerlo acceso almeno 1 ora prima di riconsegnarmelo... Va beh, amen, lunedì lo riporterò...
Quando leggo TITANIUM leggo ROGNE..... non ripristinate nulla accidenti e sempre la stessa storia vi portate dietro problemi all infinito.Ultimo firmware e reset TOTALE infine NON RIPRISTINATE nulla reinstallate tutto ex novo e non avrete problemi(se ci sono mandate in assistenza perche il device e fallato)
beh titanium è utile ... io non ripristino mai tutto , ma qualche app come i giochi ripristino solamente i dati, così non perdo i progressi... per i messaggi uso go sms (che consiglio) , per i contatti e addirittura le impostazioni (wi-fi , bluetooth... ) ci pensa google con l'account (almeno in ginger).
Cmq sconsiglio anche io di ripristinare tutto, se volete fare un backup della ROM fatelo con nandroid, oppure ripristinate solo le app essenziali (solo i dati) , l'installazione conviene farla manualmente.