Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Dopo aver aggiornato alla 10c mi é capitato tre volte di dover resettare il telefono. La prima volta dopo averlo spento e poi riacceso mi dava sistem cheking in
Loop e ho dovuto resettare con i tasti fisici. Le altre due volte mi dava stistem checking all'avvio e poi mi compariva la finestrella che diceva errore applicazione lghome.com.apk. oppere apllicazione broweser e altre applicazioni con lo stesso problema, il che mi ha obbligato a resettare perché non riuscivo ad utilizzarle. Credo che ci sia un app che mi abbia creato dei conflitti, in tutte le configurazione avevo sempre go launcher juice defender e titanium backup. Addesso ho aggiornato alla 10d e utillizzo luancher pro titatanium e juice e per il momento non ho proplemi.....speriamo!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Quando leggo TITANIUM leggo ROGNE..... non ripristinate nulla accidenti e sempre la stessa storia vi portate dietro problemi all infinito.Ultimo firmware e reset TOTALE infine NON RIPRISTINATE nulla reinstallate tutto ex novo e non avrete problemi(se ci sono mandate in assistenza perche il device e fallato)
Io titanium non lo uso per reinstallare ma solo per rimuovere app di sistema, per il backup dati utilizzo l'app preinstallata di lg. Comunque dopo aggiornamento alla 10 c avevo formattato tutte e due le sd ma nonostante tutto ho avuto il problema reset. Sarebbe interessante sapere che app utilizzano e che configurazione hanno tutti gli utenti a cui é capitato il reset.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Neanche io uso titatium né il backup LG. Le app le rimetto con app brain. Quindi il problema non è quello
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Io ti consiglio di farti un bel backup di quella che ti serve, poi flashare il 10d con smartflash che cancella tutto e vedi se hai ancora problemi, se ne avrai ancora credo che dovrai andare in assistenza.
-
Neache io nessun problema... forse hai la RAM un po' intasata e quindi va tutto un po' a scatti... prova ad usare un task killer oppure autokiller memory optimizer (che ti consiglio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
catenac
Neanche io uso titatium né il backup LG. Le app le rimetto con app brain. Quindi il problema non è quello
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Guarda se hai l ultimo firmware hard reset effettuato ed hai problemi non perdere tempo mandalo in assistenza .Ovviamente il test deve essere effettuato senza apk strane che potrebbero causare malfunzionamenti
-
@LGMOBILE : quando torni dalle ferie potremmo avere delle informazioni a riguardo ????
-
Quote:
ANDROIDPC
..poi che il "piccolo" Corby li gestisca meglio del Dual mi sembra una bestemmia.. rotfl
Sono d'accordo con te, ma a me succede, mannaggia :'(
Quote:
iacopo93
Neache io nessun problema... forse hai la RAM un po' intasata e quindi va tutto un po' a scatti... prova ad usare un task killer oppure autokiller memory optimizer (che ti consiglio)
Mah, guarda, uso già degli strumenti per chiudere processi (go laucher ex ce l'ha integrato nell'app drawer), ma non cambia una mazza! Cmq a conti fatti il prob si può dire che l'abbia solo con go laucher ex, perchè con il launcher lg funziona abbastanza bene! Chissà perchè... mah!
Grazie a tutti per le risposte.
ciao ciao ENx
-
A me, che si riavviasse di continuo dopo un system checking, è capitato quando avevo ancora la famigerata v10b :O. Altre volte m'è capitato di vedere la scritta system checking (anche a seguito di rallentamenti strani), ma poi è sempre partito normalmente.
ciao ciao Vincenzo
-
Quote:
enx
A me, che si riavviasse di continuo dopo un system checking, è capitato quando avevo ancora la famigerata v10b :O. Altre volte m'è capitato di vedere la scritta system checking (anche a seguito di rallentamenti strani), ma poi è sempre partito normalmente.
ciao ciao Vincenzo
idem, a volte mi appare quando riaccendo il cell..dopo un po però va via e carica normalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da catenac
Ciao a tutti. Volevo chiedere se anche a qualcuno di voi è capitato quanto è capitato a me due volte (la prima con la stock c e la seconda con la stock d). Praticamente a seguito di un problema di collegamento dati (la prima volta 3g, la seconda il wifi di casa) il dual si rallenta. Io decido di riavviare ma quando riparte compare la scritta System Checking.... in basso.
Da quel momento il Dual continua a riavviarsi continuamente e l'unica soluzione è un hard reset.
Vi è mai capitato ?
Si . Anche a me. Ho la 10d. Ma nulla da segnalare e partito tranquillamente senza problemi
dax13