devi fare un nand bakup da recovery. se vuoi usare titanium, fai esclusivamente il backup delle app. utente ma non dei dati. facendo diversamente potresti ritrovarti con il telefono pieno di problemi, specialmente cambiando rom.
Visualizzazione stampabile
Hai la rotazione automatica della schermata abilitata? Se non ce l'hai, l'accelerometro potrebbe essere quindi disattivato, e il dual così non si accorge che lo stai capovolgendo.
PS: si tratta di un'ipotesi! :)
Ragazzi vorrei un aiutino ^_^ Cercavo un programmino per costumizzare la tastiera virtuale...Niente di complicato con temi stratosferici e fronzoli infiniti, mi basta che levi i tasti come quello della lingua per allargarne altri, come lo spazio!
Chiedo scusa se mi intrometto.. la 10c è un po instabile però lg ha rilasciato la 10d.. aggiorna e non succederà nuovamente vedrai (esperienza personale)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave con il mio LG aggiornato alla 10c, ho messo il timer di spegnimento schermo a 15 secondi (non cambia coi 30) tutte le volte che rimane inattivo e si spegne lo schermo il cellulare muore e risulta spento. Non succede niente a premere il tasto unlock. Tenendolo premuto invece si riaccende tranquillamente. Qualcuno ne sa qualcosa??? E' inutile tenere un cellulare cosi :'( grazie.
Hw fallato, mandalo in assistenza
Se lo richiamo subito dopo 5 secondi che si spegne si riprende se aspetto uno o due minuti si spegne. Non puo' essere un problema software?
Ne ho avuto uno anch' io così e ti assicuro che quando si spegne in standby é hw fallato cmq prova ad aggiornare alla 10d.. se sei entro i 10 giorni fattelo cambiare se no aggiorna il sw e manda in assistenza