ok, per aggiornare il software come faccio? dal cel mi dice che sono già all'ultima versione O.O come faccio da pc?
Visualizzazione stampabile
ok, per aggiornare il software come faccio? dal cel mi dice che sono già all'ultima versione O.O come faccio da pc?
Scarichi lg mobile suite dal sito dell' lg poi lo avvii e clicchi su installa driver poi colleghi il dual al pc tramite usb .. se ti dice che hai il firmware 10d il dual è già aggiornato
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ovviamente collega il dual quando il pc ha finito di installare i driver
Quote:
Originariamente inviato da Byteater
Non c'é alcun bisogno di scusarsi, siamo tutti qui per confrontare i nostri dubbi e problemi e cercare di risolvererli insieme. Ho aggiornato alla 10d da circa una decina di giorni e fino ad ora il problema non si è verificato, ma é altrattanto vero che non ho ancora reinstallato go launcher che credo sia l'app che va in conflitto con il sistema.....ma non ho la certezza.
Deve esiste!! UP!
Concordooo
Buongiorno a tutti, non riesco a formare cartelle per raggruppare le app. Se si può fare qualcuno mi da una mano? Non vorrei crearle nella home. grazie.
Per formare cartelle devi utilizzare un altro launcher perché quello di lg non te lo permette io uso go launcher che lo trovi anche sul market e ti permette di creare cartelle dove vuoi tu e personalizzare il tel come vuoi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quanto puo' costare una riparazione del genere?
Se sei in garanzia e hai Lo scontrino/fattura 0 € , senno devi farti fare un preventivo da un centro assistenza LG
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App