ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
foto macro del lg,a me sembra fatta davvero bene
Visualizzazione stampabile
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
foto macro del lg,a me sembra fatta davvero bene
Se avete notizie su bari gentilmente postatele..
:'(
se arriva dopo venerdi bestemmio.
faccio presente che il volantino mediaworld dice che si hanno anche 40 € bonus da spendere, quindi buono.
pero' cazzo domani mi voglio svegliare con la telefonata del mediaworld che mi dice che e' disponibile in sede.
e' quasi un mese che aspetto di averlo, a me serve per lavoro. se dovevo aspettare cosi tanto prendevo un altro android.
Ad un mediaworld in provincia di Milano dove sono stata stasera hanno ricevuto.... i volatini dell'Optimus Dual.. ho chiesto per curiosità quando sarebbe arrivato e dicono dovrebbe arrivare a giorni.. in ogni caso con tutto il rispetto per i ragazzi che ci lavorano e che fanno bene il loro lavoro perchè li vedi che ci sono, appassionati che sanno di cosa parlano, all'interno di questi store ci sono una massa di ragazzi a cui non importa nulla di ciò che fanno un pò perchè li prendono in stage un pò perchè come lavoro non deve essere proprio il massimo.
Che brutta impressione, soprattutto le cassiere di quello in cui passo più spesso, stanno alla cassa e chiacchierano al telefono per i cavoli loro e sembra quasi che le infastidisci quando vai a pagare. Per poi non parlare del fatto che spesso i prezzi non sono per niente vantaggiosi.
Ambiente giovanile e easy va bene.. però ci vuole anche un certo savoir fair quando si tratta con i clienti.. o forse... siamo diventati tutti talmente dipendenti dalla tecnologia che non hanno bisogno di essere gentili e seri.
questo è quello che è apparso su facebook...
da LG...
LG Life's Good Ciao, il Dual è attualmente in distribuzione nei punti vendita. Il prezzo è 499 euro. Per questo week end o i primi giorni della prossima settimana dovresti trovarlo senza grossi problemi. A presto
Media World
Da oggi puoi trovare l'Lg Optimus Dual presso i nostri punti vendita come vedi anche qui Offerte cellulari e telefonia: da Media World i cellulari e prodotti di telefonia a prezzi scontati. Scopri qual è quello più vicino a te qui Negozi Media World - I punti vendita in Italia e rivolgiti pure ai responsabili del reparto telefonia per chiedere loro tutte le informazioni :)
A presto!
Silenzio.... il bimbo è in carica.... appena arrivato..... non fate rumore... ;)
Eccolooooooooooo!!!!!! Bello davvero,al primo approccio é già amore a prima vista...... qualche applicazione che crasha qua e la e qualche widgwt che si pianta ma sembra davvero un bel device!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Cosa si blocca ? Io non l'ho ancora acceso....