Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
vorrei vendere il dual per comprare, quando uscirà, il nexus nuovo... secondo voi devo venderlo subito oppure posso aspettare fino all'imminente uscita (che a proposito quando sarà?)
perchè ho paura che poi non me lo comprerà più nessuno o dovrò venderlo a nemmeno 200 euro (lo pagai 450)
Queste decisioni sono sempre difficili ... certo più tempo passa e peggio è il problema aumenta con l'uscita dei nuovi terminali di fascia media che montano hardware sempre più vicino ai valori del dual l'arrivo di gingerbread dovrebbe riportare un po di appeal ma comunque dipende anche da chi compra e da che conoscenze ha, io ad esempio se dovessi comprarlo usato non darei più di 250-270, ma questo non vale solo per il dual ma per tutta la gamma, soprattutto android, che ha una svalutazione spaventosa !
Prendi ad esempio i tanto invidiati utenti del Samsung Galaxy II 2 mesi fa lo hanno pagato 599 € oggi lo trovi nuovo on-line a 419 € quindi usato non può andare sopra i 350 .... da questo punto di vista si salva solo il solito iphone che lo compri a 650 nuovo dopo un anno costa sempre nuovo 640 e quindi lo puoi vendere anche a 500 € dopo un anno ....
-
ma una svalutazione eccessiva non mi spaventa (o meglio si, ma sopravviverò..) sempre se non si scende sotto i 200 euro...eccazzo! ma ho paura che nessuno lo comprerà mai!!
-
ma dove si trova l's2 a 420€??!
-
Quote:
StefanoDurden
ma dove si trova l's2 a 420€??!
Cerca samsung galaxy s 2 letsbonus
-
Quote:
gis80
è già finita. è stato in offerta o 24 o 48 ore a 420 + spedizione. spedizione che dovrebbe avvenire, se ben ricordo, da metà settembre. il sito non l'avevo mai conosciuto/sentito. spero che gli acquirenti non prendano fregature... o meglio, l'unica fregatura certa è che non ha garanzia Italia ma Europa e lo avranno tra un mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
è già finita. è stato in offerta o 24 o 48 ore a 420 + spedizione. spedizione che dovrebbe avvenire, se ben ricordo, da metà settembre. il sito non l'avevo mai conosciuto/sentito. spero che gli acquirenti non prendano fregature... o meglio, l'unica fregatura certa è che non ha garanzia Italia ma Europa e lo avranno tra un mese.
Potremmo tornare on topic?
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Quote:
gis80
Non mi risulta che il root e la recovery possano incidere sulla batteria avrai installato qualche app che ha le notifiche e lavora in background
concordo, non influisce sui consumi. con il root "modifichi" l's.o. per aver accesso completo ai file di sistema.
-
Quote:
noblex
vorrei vendere il dual per comprare, quando uscirà, il nexus nuovo... secondo voi devo venderlo subito oppure posso aspettare fino all'imminente uscita (che a proposito quando sarà?)
perchè ho paura che poi non me lo comprerà più nessuno o dovrò venderlo a nemmeno 200 euro (lo pagai 450)
secondo me dovresti tenerlo ancora un bel po'. E' un terminale che ha ancora molto da dare e quelli che arriveranno non saranno poi cosi migliori/potenti ..... sempre se non passi a un quad, tegra3 e chi più ne ha più ne metta, .. ma a che pro?
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
secondo me dovresti tenerlo ancora un bel po'. E' un terminale che ha ancora molto da dare e quelli che arriveranno non saranno poi cosi migliori/potenti ..... sempre se non passi a un quad, tegra3 e chi più ne ha più ne metta, .. ma a che pro?
Voglio cambiare perchè mi sono accorto che 4 pollici mi stanno stretti e vorrei provare una google experience.... inoltre voglio assolutamente vedere i colori strasparati di un amoled
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-