dopo aggiornamento il cellulare non legge più la carta sim e non mi indica il livello della batteria, secodo voi cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
dopo aggiornamento il cellulare non legge più la carta sim e non mi indica il livello della batteria, secodo voi cosa può essere?
non è mai capitato a nessuno???
Salve,
vorrei sapere se nella nuova versione di GingerBread ci sarà un nuovo software per sfruttare meglio la telecamera del Dual e che aumenti il BitRate. Questo per evitare di fare video scattosi. Nei forum si legge che c'è già una fix non ufficiale ma che comporta una perdita di sincronizzazione tra audio e video.
Sarebbe possibile avere un software che migliori il BitRate generando video migliori già nel rilascio ufficiale?
Grazie per l'attenzione.
comunque grazie, ho risolto, sono andato al negozio e me lo hanno cambiato
mha strano le app sono sempre quelle.....tranne le modifiche alla cpu che ho abassato upochetto per avere piu autonomia..............seno vorrei cambiare la room quale mi consigliate(attuale froio)
Quote:
Originariamente inviato da magiluca
Un altro problema del dual che non avevo ancora letto in questo forum. Ma ci devo credere che sono l unico in italia a NON AVER MAI avuto un singolo problema con questo SPLENDIDO terminale? Ho usato e continuo ad usare TUTTE le sue funzioni!!!! Fino ad adesso non mi sono mai, e non ho nessuna intenzione ,addentrato nella "giungla" delle rom mod almeno fin quando non arriva ginger. Arrivo al tuo problema : questa estate ho girato 5 GB di video con la max risoluzione durante le mie vacanze e si vede tutto splendidamente senza scatti sia sul cellulare che su tv con apposito cavo hdmi . Per finire premetto che ho detto di aspettare ginger solo per vedere se ci saranno miglioramenti riguardo la durata della batteria con la quale tutt ora arriva (ho la stock 10d originale ) a 15\16 ore di fila senza problemi .
dax13
Quote:
Originariamente inviato da dax13
Io con il dual,rom stock v10d, non ho nessun problema...proprio come te,video perfetti,foto pure,nessun riavvio ecc...
Il mio unico problema è la batteria,ma ora ke ce l'ho da un paio di mesi riesco a gestirla in modo da arrivare a fine giornata....anche se una durata maggiore mi andrebbe bene
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da loris97
Ed allora siamo 2 ! :-) concordo perfettamente con te loris97. Un piccolo accorgimento per la durata della batteria con ginger sarebbe la ciliegina sulla torta! Speriamo bene ed incrociamo le dita! :-)
dax13
Io ho flashato la DjDroid 0.8 e mi trovo benissimo al secondo ciclo di carica ho fatto quasi 2 giorni di autonomia con la batteria utilizzando il 3g quando ne avevo bisogno qualche telefonata qualche sms e wifi connesso dalle 17 a mezzanotte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk