Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
nel drawer puoi creare non una cartella ma una ulteriore sezione come le due originariamente esistenti.
Ma veramente io ci riesco a creare cartelle, rinominarle come piu' mi piace e metterci dentro le applicazioni che voglio.
Ciao
-
Oramai non si degnano neanche di chiedere cosa e come... cambiano e basta... evidentemente anche gli esercenti si sono accorti di quanto ciofega è questo LG...
-
Quote:
gatto115
Ma veramente io ci riesco a creare cartelle, rinominarle come piu' mi piace e metterci dentro le applicazioni che voglio.
Ciao
Con il launcher stock? Come?
-
umh ma cuffie a parte, vi e' capitatao anche a voi che l'audio va improvvisamente via per qualche frazione di secondo e poi ritorna? ... in modo simile a quando arriva un messaggio, ma senza alcuna notifica di email o altro!
stranezze...
si cmw e' vero le cuffie sono inusabili e provocano irritazione....ma si risolve facendo il root?
-
no purtroppo non si risolve.
bisogna aspettare che lg veda questo problema e lo risolva con un aggiornamento per gingerbread
-
Quote:
totorea94
comunque grazie, ho risolto, sono andato al negozio e me lo hanno cambiato
allora è come pensavo ! esistono dei dual con sto difetto ! se cercavi c'è un mio thread !! ciò impazzito 2 giorni !!! non puoi fare nulla... hai fatto bene !
L' ho sostituito e adesso ho un dual perfetto
-
Quote:
sisko212
Oramai non si degnano neanche di chiedere cosa e come... cambiano e basta... evidentemente anche gli esercenti si sono accorti di quanto ciofega è questo LG...
Evidentemente era entro i 7 giorni e non hanno consigliato al cliente di ritirarlo e portarlo in assistenza, perché al negoziante non cambia nulla ;)
Definire "ciofega" questo gioiello non è corretto. Ci sono dei pezzi difettati, com'è normale, ma basta non fermarsi al primo ostacolo, perché moltissimi problemi sono risolvibili lato utente e tutti, praticamente, in assistenza... :)
-
Quote:
Gabrielecif
allora è come pensavo ! esistono dei dual con sto difetto ! se cercavi c'è un mio thread !! ciò impazzito 2 giorni !!! non puoi fare nulla... hai fatto bene !
L' ho sostituito e adesso ho un dual perfetto
Ottimo! ;)
-
Quote:
magiluca
Salve,
vorrei sapere se nella nuova versione di GingerBread ci sarà un nuovo software per sfruttare meglio la telecamera del Dual e che aumenti il BitRate. Questo per evitare di fare video scattosi. Nei forum si legge che c'è già una fix non ufficiale ma che comporta una perdita di sincronizzazione tra audio e video.
Sarebbe possibile avere un software che migliori il BitRate generando video migliori già nel rilascio ufficiale?
Grazie per l'attenzione.
Ciao, non ci risulta alcun problema coi video... Magari hai qualche app che ne inficia la qualità? Eventualmente prova un reset ed un controllo in assistenza, magari è difettato...
-
l'estate è finita!
chi avverte LG che è finita l'estate e che è ora di rilasciare l'aggiornamento che ci era stato promesso mesi fa? Si sa nulla?
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App