bah??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da noblex
Sta per uscire il Samsung note . L hanno presentato all' IFA di Berlino recentemente . Ha uno schermo da 5,2 pollici con ovviamente il massimo della tecnologia hardware e software disponibili al momento . Un"sogno non impossibile ". Ovviamente soldi permettendo...........
dax13
up per lg !!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ragazzi, ci aggiorniamo domani o dopo perché stiamo facendo dei controlli da qualche giorno ;)
ottimo, grazie per l ascolto, attendiamo nuove info
Anche io ho lo stesso problema da sempre e con qualsiasi rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Abbiamo fatto una verifica con la versione Gingerbread in test riproducendo musica per 1 ora e utilizzando di tanto in tanto il tasto dell'auricolare per passare al brano successivo (doppio click) o per mettere in pausa (click singolo) e non abbiamo riprodotto il problema. Consigliamo quindi di attendere il rilascio di Gingerbread. ;)
solo 2 domande al volo
1 partiamo con il telefono in standby, attacchiamo le cuffie nel jack e premiamo il pulsante sul microfono, parte la musica ?
2 stiamo ascoltando la musica ma ad un certo punto incontriamo un amico, mettiamo in pausa la canzone con l'apposito pulsante e fin qui tutto ok, iniziamo a parlare con il nostro amico per 10 minuti, dopo aver concluso la nostra conversazione ripremiamo il pulsante del microfono per riprendere l'ascolto (sempre in standby ovviamente), la musica riprende tranquillamente ?
cosi si presentano attualmente i problemi.
confermato di avere eseguito anche questo tipo di test e che il tutto ha funzionato ?
vi ringrazio per la disponibilita' del caso
a me funziona con qualsiasi rom :-D mai avuto problemi