Visualizzazione stampabile
-
.... e un cellulare :cool: ma avete mai letto le richieste hardware x decodificare un h264 1080p ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
.... e un cellulare :cool: ma avete mai letto le richieste hardware x decodificare un h264 1080p ?
hai ragione, non mi ero accorto che si parlava di full
-
Non mi è ancora rientrato dal secondo giro in assistenza ma sul sito di LG leggo:
Stato riparazione: riparazione pronta
Esito: Riparato
Intervento eseguito: AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Ma ancora aggiornamento software???
Cara LG, ma quanti giri in assistenza servono per farvi capire che il problema è hardware?
Ma non ci rimettete anche voi a far fare a tutti 3/4 giri in assistenza tutte le volte???
Adesso tempo che lo ricevo e lo rimando indietro ancora passa un altro mese che si somma al mese emmezzo che ho già aspettato...
-
rispondiamo per punto:
Quote:
marox
1 partiamo con il telefono in standby, attacchiamo le cuffie nel jack e premiamo il pulsante sul microfono, parte la musica ?
Sì la musica parte
Quote:
marox
2 stiamo ascoltando la musica ma ad un certo punto incontriamo un amico, mettiamo in pausa la canzone con l'apposito pulsante e fin qui tutto ok, iniziamo a parlare con il nostro amico per 10 minuti, dopo aver concluso la nostra conversazione ripremiamo il pulsante del microfono per riprendere l'ascolto (sempre in standby ovviamente), la musica riprende tranquillamente ?
Sì la musica riparte tranquillamente
-
Quote:
LGMobile
rispondiamo per punto:
Sì la musica parte
Sì la musica riparte tranquillamente
Tutto questo sul nuovo ginger giusto?
-
ho l'anima in pace !
http://api.ning.com/files/9eSEZqF-iP.../SoMuchWin.png
grazie lgmobile per il supporto
-
Quote:
marox
ho l'anima in pace !
grazie lgmobile per il supporto
Ora anche noi....rotfl
-
Il fatto che ci sia scritto solo aggiornamento software non vuol dire assolutamente che sia stato fatto solo quello. ;)
Aspetta di controllare se realmente tutti i problemi sono stati risolti
-
Quote:
polmone76
Tutto questo sul nuovo ginger giusto?
Esattamente!
-
Quote:
marox
Di nulla, siamo felici ;D ;D ;D