Hai ragione, forse mi sono fatto un pò prendere dalla foga... Attendiamo il telefono e vediamo
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, forse mi sono fatto un pò prendere dalla foga... Attendiamo il telefono e vediamo
Ho un problema col cellulare. Stamane ho i ripristinato il cellulare a valori di fabbrica (v 10a), ho aggiornato il software all'ultima versione (v 10d), eseguito il root, e installato Root Explorer per disinstallare l'antivirus e carhome. Ora però quando vado a collegarmi sul marketplce, metto i dati, ma mi dice "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server"..Premetto che non mi è mai capitata una cosa del genere..Ho attiva la rete 2G, ma ho provato anche in 3G, riavviato il dispositivo, ripristinato ai valori di fabbrica, ma nulla..Suggerimenti?
Dai c***o ho risolto :). Ho attivato i "Dati in Background" e "Sincronizz. Automatica". Passo e chiudo
No aspettate riapro xD...Vorrei solo domandare se è normale che delle due casse, quella a sinistra si sente più bassa di quella a destra. Riscontrate anche voi questo problema o devo considerare una mia cassa andata?
Vedrai che dopo un pò anche 4,5 pollici saranno pochi e ne vorrai di più!!! É così non ci puoi far nulla si cerca sempre di migliorare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A sinistra c'è il microfono, a destra c'è l'altoparlante (è uno solo) :)
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere c'è un app. che ti permette di creare suonerie da canzoni mp3? Grazie mille.