qualcuno di voi a da passarmi il file APK del widget, la vorrei reinstallare nella nuova ROM che ho installato visto che non è presente (Thanatos"X v2.1)
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi a da passarmi il file APK del widget, la vorrei reinstallare nella nuova ROM che ho installato visto che non è presente (Thanatos"X v2.1)
Si può utilizzare qualsiasi mp3 come suoneria.
1) metti il file mp3 sul telefono (sulla SD interna o sulla microSD esterna indifferentemente), poi vai su "Musica", tieni premuto sul brano e dal menu che si apre selezioni "Usa come suoneria", è semplicissimo
oppure
2) metti i file mp3 che vuoi usare come suoneria nella cartella "ringtones" (o "media/audio/ringtones") e poi selezioni quello che vuoi usare da Impostazioni>Suono>Suoneria telefono.
Tutti i file audio contenuti in questa cartella sono utilizzabili come suoneria.
Per i suoni di notifica la cartella è "notifications", per quelli della sveglia "alarms".
oppure
3) Scarichi dal market un'applicazione per le suonerie
Ragazzi l'ho trovato da solo (quello originale :D), vi posto il link per scaricarlo e relativa discussione
download qui
discussione qui
spero vi possa essere utile
Grazie mille, ho risolto con l'app gratuita MP3 ringtone maker. Ottima
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ultimaweapon91
salve a tutti, ho preso questo telefono usato a luglio con sopra la cyano e ho notato che ogni volta che faccio o ricevo chiamate l'altra persona sente un rumore come una interferenza leggera ma fastidiosa... ho la baseband e il ril 606, se avete risposte da darmi mi fareste un grosso favore perché non sono mai riuscito a togliere il disturbo!
nessuno che ha avuto il mio stesso problema?
qui trovi le guida ed il link per flashare la baseband 725.
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html