Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riky75
Eccolooooooooooo!!!!!! Bello davvero,al primo approccio é già amore a prima vista...... qualche applicazione che crasha qua e la e qualche widgwt che si pianta ma sembra davvero un bel device!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Sei riuscito a registrarlo sul sito LG ? A me non da disponibile l'LG-P990.....
-
Lo sto stressando di brutto e ogni tanto mi crasha qualche widget e mi chiede ei chiudere l applicazione....non ho ancora registrato niente sono dietro ad installare le varie app fhe uso e sto provando qualche gioco.....need for speed e fifa 010 non mi fa scaricare i dati supplementari :-(
-
niente 40 € svista mia.
peccato, mi accontento del finanziamento a tasso zero. se arriva entro il 27
-
Quote:
riky75
Lo sto stressando di brutto e ogni tanto mi crasha qualche widget e mi chiede ei chiudere l applicazione....non ho ancora registrato niente sono dietro ad installare le varie app fhe uso e sto provando qualche gioco.....need for speed e fifa 010 non mi fa scaricare i dati supplementari :-(
Ma hai aspettato che fosse completamente carico ? Sulle istruzioni dice che la prima volta bisogna aspettare... solo che ci sta mettendo una vita.... VOGLIO ACCENDERLO !!!!!!o_O
-
Quote:
riky75
velocità e fluidità browser con flash?
-
A prima vista molto piu veloce si qualsiasi altro device provato ad ora.....li ho avuti tutti,ho dato indietro x lg il nexus s e ho un galaxy s ma con dolphin ha uma fluidità incredibile.....
-
-
ho letto che esiste un apposito store dedicato ai giochi, e non oso immaginare la grafica...altro che iphone..roftlroftl.. è già nelle applicazioni di default o si deve scaricare a parte?
-
Ragazzi sul sito del mediaworld hanno messo che non è più disponibile -_-
-