grazie mille delle risposte! appena metto la nuova baseband vi fcc sapere, cmq anke l'altra volta cambiai baseband ma non si era risolto nulla, voi dite che é quello?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
grazie mille delle risposte! appena metto la nuova baseband vi fcc sapere, cmq anke l'altra volta cambiai baseband ma non si era risolto nulla, voi dite che é quello?
l'unica cosa da fare č fare ogni tanto un nandroid cosi in caso di system checking si ripristina e viaaaa!!!
A ecco...eheh per quanto possa averlo da parecchio tempo non lo conosco nemmeno al 30% questo device. Ragazzi ultima cosa..mi stanno capitando tutte a me in questi giorni.. Quando chiamo e uso le cuffie, il destinatario dice che mi sente poco. Ho fatto alzare il volume della chiamata al massimo, mi son messo nella zona dove c'č pių linea ma niente..Ho anche avvicinato il microfono..quasi quasi me lo mangiavo, ma nonostante ciō diceva che č bassa la voce..Poi ho preso le cuffie dell'iPod e ho avvicinato il cellulare e mi sentiva benissimo. Mmmm...mi sa che č il microfono, voi che dite? :o
Salve, ho un problema con il Dual. Non mi fa impostare nč la luminositā automatica nč il time out dello schermo(non sono cliccabili nel menų). L'ho appena acquistato, ho provato ad aggiornarlo alla v10d facendo anche l'hard reset ma non ho risolto nulla. Consigli? Che dite me lo faccio cambiare visto che l'ho comprato ieri?
riprova e sarai pių fortunato
L ho giá cambiato. Ora č tutto in ordine. L unica cosa č che mi hanno dato quello di esposizione (stava comunque dentro una teca di vetro e non aveva nemmeno una ditata sullo schermo e aveva tutte le pellicole protettive. La commessa mi ha detto che stava lí da due giorni e non aveva nemmeno la batteria inserita) perchč era l ultimo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi :( ?