Quote:
Originariamente inviato da gianluka92
Ciao Gian! Direi che le cuffie della lg hanno qualche problemino se con le altre non hai nessun problema!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gianluka92
Ciao Gian! Direi che le cuffie della lg hanno qualche problemino se con le altre non hai nessun problema!
Ho parlato troppo presto. Questo mi si é spento due volte da stamattina e ho dovuto togliere la batteria. Ho la v10d. Sto ancora in tempo, che faccio? Me lo faccio cambiare oppure é un problema software risolvibile con gingerbread?
Fattelo cambiare se sei ancora in tempo. Dubito che ginger risolverà questo problema
Mi sembra così strano che sia un problema hardware. Non ci voglio credere. Posso capire qualche caso isolato, ma così tanti mi pare improbabile anche perché io l ho appena comprato ed Lg ha avuto tutto il tempo di riparare al problema,.....mah
Anche io come te ero convinto che il problema fosse software. Per il numero di casi, ma soprattutto per la totale casualità con cui questo problema si presenta.
Però ti assicuro, le ho provate tutte! rom moddate, ripristini, aggiornamenti, disabiltando il 3G, la luminosità automatica,... insomma ho provato tutti gli accorgimenti sparsi per la rete o quelli che, dalla mia esperienza, sembrava risolvessero i prblema. Ho appena acquistato dal sito lg una batteria nuova originale per togliermi il dubbio che la batteria in dotazione fosse rovinata.
Ma niente. Puntualmente durante una carica o durante una telefonata, zac reboot con conseguente freeze o spegimento.
Il problema è troppo random, pertanto quello che può sembrarne la causa in realtà non lo è.
Io ti consiglio di fartelo cambiare se rientri nel periodo del cambio immediato.
Perchè sennò, come me, dovrai portarlo in assistenza, con tutti i tempi e le attese del caso :(
Se veramente fosse così Lg si dovrebbe vergognare, un problema hardware che persiste in un esemplare comprato 6 mesi dall'uscita di quest ultimo.
Il terminale dopo sei mesi dovrebbe essere maturo. Se fosse stato un problema hardware Lg sarebbe stata la prima ad averne conoscenza e non voglio credere che se ne sia lavata le mani continuando a produrre e vendere terminali con problemi hardware. Questo é il mio pensiero
Sono perfettamente d'accordo. Inoltre penso che, dato che sembrerebbe che utenti siano riusciti a risolvere il problema facendosi cambiare la scheda logica, LG dovrebbe prendere atto della cosa ed organizzare una campagna di raccolta e riparazione/sostituzione dei terminali difettati.
Invece non viene riconosciuto ufficialmente il difetto hardware di "alcuni" esemplari e l'utente deve barcamenarsi avanti e indietro con l'assistenza.
Ragiona un attimo scusa....
Ora dimmi un brand che ti garantisce che il 100% dei suoi prodotti sono esenti da problemi
Non parliamo tanto per dire signori.I problemi si possono verificare,ce la sostituzione immediata entro i 7 giorni.ce la garanzia di 2 anni e non mi sembra che in questo senso ci siano problemi.L'incazzatura lato utente e comprensibile pero non posso nemmeno tollerare commenti non veritieri quindi riportate i vostri feedback positivi o negativi che siano ma non fate accuse infondate per cortesia.
Mi dipiace, ma la penso in modo differente da te. Se c'é un problema hardware assodato Lg non può non rimediare modificando il "pezzo" incriminato per le produzioni a venire. Ciò non toglie che sono solo supposizioni quelle fatte in merito e che io non ci credo, però qualora fosse verità io confermo quanto detto sopra.
Brullo dacci retta e fattelo cambiare altrimenti dovrai farti almeno due giri in assistenza... alla fine il problema lo risolvi, ma......
Ciaooo