L'ho riportato al Marco Polo Expert e me lo sono fatto cambiare, ma non sono disponibili nel punto vendita della mia città quindi lo fanno arrivare da quello di Rovigo e ci vorrà una settimana circa. Speriamo bene:'(
Visualizzazione stampabile
L'ho riportato al Marco Polo Expert e me lo sono fatto cambiare, ma non sono disponibili nel punto vendita della mia città quindi lo fanno arrivare da quello di Rovigo e ci vorrà una settimana circa. Speriamo bene:'(
Sicuramente non è stato prodotto sei mesi fa perchè montava la v10b
Quindi tu dici che solo i primi esemplari hanno questo problema? Allora speriamo che quello che mi deve arrivare sia più recente. Ho una fifa matta che il problema si ripresenti, perchè non hanno il Dual in negozio e quindi qualora ci siano riavvii anche in quest'altro dovrei stare un'altra settimana senza cellulare. Ma il fatto che sia un problema hardware è una certezza o solo un'ipotesi?
alcuni sicuramente hanno / avranno problemi hardware. si suppone comunque che una partita iniziale avesse componenti con specifiche leggermente diverse. con gli ultimi aggio, 10c e 10d, anche tali specifiche sono (visti i risultati) state rispettate. quindi, in teoria, se si riavvia con questi ultimi, il problema è hardware. è chiaro che installando una app. instabile / incompatibile il problema potrebbe ripresentarsi, ma questo vale per qualsiasi terminale.
Ciao, ci spiace per la tua esperienza, ma considera che è normale esistano dei pezzi difettati in giro e non possiamo sapere quali siano finché il difetto non si palesa. Purtroppo sei stato sfortunato, quindi speriamo che il prossimo telefono che sta per arrivarti sia come quasi tutti i Dual. Se così non dovesse essere scrivici pure in privato che troviamo una soluzione definitiva ;)
Potresti provare a pulire l'attacco del jack e provare le cuffiette in un altro terminale. Viceversa, prova altre cuffie nel tuo telefono e poi facci sapere :)
Ora Lg ha perso completamente la mia fiducia. Ora vado da Marco POlo Expert e chiedo se è possibile annullare la spedizione e se posso acquistare il Galaxy s2 aggiungendo 200 euro. Lg hai perso un cliente con questo ennesimo passo falso del ritardo nell'aggiornamento. Saluti