Come volevasi dimostrare LG è tutto meno che seria... hanno ritardato ancora il Froger....
Vedi comunicazione che allego come screenshot...
Adesso vediamo chi ha il coraggio di dire che LG non ci stà prendendo per il c....
Visualizzazione stampabile
Come volevasi dimostrare LG è tutto meno che seria... hanno ritardato ancora il Froger....
Vedi comunicazione che allego come screenshot...
Adesso vediamo chi ha il coraggio di dire che LG non ci stà prendendo per il c....
Io andrei per via legale. E' l'unica soluzione. questa è pubblicità ingannevole.
Che la motiviazione sia piu banale.
Ormai il Dual è considerato un modello obsoleto, e dato il numero incredibile di terminali che stanno buttando fuori, è evidente che preferiscono puntare su quelli.
Ci stanno semplicemente facendo stancare di modo che tutti quelli che hanno il dual come noi, si installino una delle tante rom alternative, di modo che loro possano "liberarsi" del fardello di farne una ufficiale.
capisco l'amarezza, non sono contento neppure io, ma magari si tratta solo di qualche giorno in più. comunque secondo me l'errore è promettere date. basterebbe dire "stiamo alavorando a ......." e due giorni prima del rilascio lo si comunica. c..o LG, almeno rispettassi qualche data!
si tratti di qualche giorno in piu...
... non hanno neanche indicato una data, per cui per quello che ne sappiamo potrebbero anche non rilasciarla mai.
è inutile dare tanta fiducia... ormai la frittata l'hanno fatta e per quanto mi riguarda ne hanno fatte due... quindi io consulterei l'associazione consumatori
beh.. sulla scatola del dual è scritto esplicitamente che il terminale è aggiornabile a GB.
imho se così non è si può chiedere tranquillamente il rimborso dato che hanno venduto qualcosa di diverso rispetto alle promesse fatte.
è quello che dico anch'io.... se questa non è pubblicità ingannevole allora che diamine è?