Visualizzazione stampabile
-
Secondo me di dovremmo passare ai fatti, una noce nel sacco non fa rumore ma tante magari...
Secondo voi non sarebbe il caso di rivolgerci in massa all'associazione consumatori?
-
capperi!!!
ragazzi è vero ke lg sta ritardando l'aggiornamento...ma io con questo gioiellino mi trovo benissimo...già perfetto con v10b/c poi con la v10d va ancora meglio...ha una velocità nel browser paragonabile al galaxy s2...per fluidità nello scorrimento,nel pinch to zoom...ragazzi questo telefono è una bomba...si...lg ci ha presi tutti per il culo ritardando in continuazione sto maledetto gingerbread...ma il telefono va bene...dovrebbe andare meglio...però,a parte la durata della batteria che è indecente,è un telefono di tutto rispetto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
loris97
ragazzi è vero ke lg sta ritardando l'aggiornamento...ma io con questo gioiellino mi trovo benissimo...già perfetto con v10b/c poi con la v10d va ancora meglio...ha una velocità nel browser paragonabile al galaxy s2...per fluidità nello scorrimento,nel pinch to zoom...ragazzi questo telefono è una bomba...si...lg ci ha presi tutti per il culo ritardando in continuazione sto maledetto gingerbread...ma il telefono va bene...dovrebbe andare meglio...però,a parte la durata della batteria che è indecente,è un telefono di tutto rispetto
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
nessuno nega questo ma essere presi per i fondelli per mesi...... A sto punto ci rilascino ice tra due mesi e fan...lo a ginger
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Androidiani App
nessuno nega questo ma essere presi per i fondelli per mesi...... A sto punto ci rilascino ice tra due mesi e fan...lo a ginger
Anche a me da fastidio essere preso per il culo...ma ke possiamo fare? Aspettiamo
-
a me nn interessa GB con la djdv8.0 il telefono mi va una bomba cmq sono molto dispiaciuto di questo fatto potremmo fare una petizione ufficiale all'associazione consumatori, questo lo potremmo fare ed anche subito...così almeno si muoverà qualcosa perché a me GB nn mi interessa, lo ripeto, ma ICE si e se nn arriverà GB di conseguenza ci potremo dimenticare ICE
-
Quote:
Originariamente inviato da
loris97
Anche a me da fastidio essere preso per il culo...ma ke possiamo fare? Aspettiamo
Androidiani App
potremmo tentare di fare una class action nei confronti di LG per publicità ingannevole, perchè io come ho detto in un altra discussione GB nn mi interessa assolutamente ma ICE si quindi se salta il primo di conseguenza salterà il secondo....
-
Quote:
Originariamente inviato da jeanluc85
Quote:
Androidiani App
potremmo tentare di fare una class action nei confronti di LG per publicità ingannevole, perchè io come ho detto in un altra discussione GB nn mi interessa assolutamente ma ICE si quindi se salta il primo di conseguenza salterà il secondo....
E se salta ice so capperi...anche perché sarebbe un dual core usato da single core...
-
Seee ice non lo vedrete mai!!..però gingerino prima o poi salta fuori!!..io sto ben aspettando questo aggiornamento prima di comprare il dual,ma a sto punto l'acquisto credo dovrà attendere almeno natale....
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxysalvo
Io andrei per via legale. E' l'unica soluzione. questa è pubblicità ingannevole.
Sto già informandomi con un legale di mia fiducia per sarere se ci sono le basi per una querela per pubblicità ingannevole . Ovunque c era scritto :"sistema operativo android 2.2 aggiornabile a 2.3". Raga con i soldi non si scherza! 500€ sono stati troppi per un cellulare oramai vecchio . Esatto. Froyo é superato!!!!!
dax13
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Androidiani App
sogna!!!!! Il dual non é nei piani di sviluppo di Lg !
dax13