confermo e sottoscrivo!
Visualizzazione stampabile
Gli estremi ci potrebbero essere.. ..altro che..
Il problema sono i costi di causa e capire che tipo di indennità richiedere, anche perchè il cellulare è perfetto e funzionante.
L'azione civile potrebbe essere iniziata da un associazione di consumatori in modo che con un contributo minimo di tutti gli utenti che si ritengono lesi dall'azione di LG potrebbe incardinare un procedimento.
In ogni modo non è una cosa semplice anche perchè parlando di aggiornamento software NON è detto l'esito positivo del contenzioso civile.
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Mai sentito parlare dei gruppi di facebook ? Beh! Con la tecnologia che abbiamo al giorno d oggi, se si riesce anche a coinvolgere i cugini dell unione europea si fa un bel botto . Fidati! Chi vivrà vedrà! ;-)
dax13
c***o allora facciamogli una class action....
Potete contare anche su di me...non sono uno che sforna rom, ma uno che ha speso 500€ ad aprile ed ora si ritrova un telefono vecchio!!!mi da un fastidio sta cosa: comprare un oggetto informatico e dopo neanche 6 mesi è già vecchio...lo so che l'informatica non ha freno,ma qua si corre troppo...o qualcuno ci piglia per i fo fondeli ed allora tanto vale ritornare ai cari, vecchi Nokia???magari un bel 1100, che ne dite? ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da loris97
Alla mia ragazza ho regalato il nuovo optimus net che ha ginger di serie. Pur non avendo le stesse caratteristiche hardware del dual, ma con app quasi identiche installate, va che è uno spettacolo, mai un intoppo od un riavvio e dopo il download dal market, dove il mio dual sembra diventare un 286, il net va che è una meraviglia. Meditate su quanto LG ci fa perdere, meditate
Ad ogni modo ci sono sempre gli sviluppatori privati.. anche perchè se pensate dopo 2 anni il supporto se ne va comunque a fan...o
Ci sto pure io. Il dual è uscito a primavera e già da un paio di mesi LG pubblicizzava il prodotto come il primo con doppio processore aggiornabile a ginger. Ma era solo per invogliare e forse screditare Samsung che sarebbe uscito dopo con l'sgs2, già gingerbreaddato ma molto dopo il nostro 2x e ad un prezzo più alto. Cmq ginger è ottimo, l'ho provato nell'optimus net che ho regalato alla mia ragazza. Ha più o meno le mie stesse cose installate e cmq quel device va più veloce del dual. Ci stiamo perdendo molto
loris97 la prossima volta ti suggerisco di scegliere nomi esenti da parolacce per i titoli dei tuoi thread futuri onde evitare spiacevoli sanzioni!
sei avvisato