Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brullo
Ragazzi quando ci sono motivi validi per muovere critiche e lamentele io sono il primo a farlo, ma, essendo anche una persona obiettiva, posso tranquillamente cambiare opinione ed é quello che ho fatto con il Dual. Mi é arrivato ieri e non ha nessun problema, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità con cui esegue ogni tipo di operazione. Pollice verso l'alto per questo Dual che mi soddisfa appieno anche con Froyo. Saluti
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
L'obbiettivita e la prima regola per un giudizio reale,mi fa piacere tu abbia risolto vedrai che ora questo terminale non manchera di darti soddisfazioni ;)
-
Ti consiglio un erase completo quindi
hard reset
flash della v10d
hard reset
configurazione del terminale senza ripristinare vecchi backup
Inoltre non installare software di gestione o apk strani per un paio di giorni cosi hai un parametro di test su sistema pulito
-
La domanda si riferiva però alla SD esterna: Navigon installa le mappe sulla SD interna e l'applicazione stessa si può spostare sulla SD interna.
La SD esterna non si può usare nè per le mappe nè per l'applicazione, a meno che qualcuno non trovi il modo modificando qualche file di sistema del Navigon, come è possibile con Sygic GPS navigation (si fa in modo che anzichè "sdcard" punti "_ExternalSD")
-
Quote:
thay
Ti consiglio un erase completo quindi
hard reset
flash della v10d
hard reset
configurazione del terminale senza ripristinare vecchi backup
Inoltre non installare software di gestione o apk strani per un paio di giorni cosi hai un parametro di test su sistema pulito
Ma Thay se dice che lo lascio acceso giorni senza riavvi credo sia normale che si rallenti dopo un po', dopotutto non e' un server... :$
-
Quote:
chefare
La domanda si riferiva però alla SD esterna: Navigon installa le mappe sulla SD interna e l'applicazione stessa si può spostare sulla SD interna.
La SD esterna non si può usare nè per le mappe nè per l'applicazione, a meno che qualcuno non trovi il modo modificando qualche file di sistema del Navigon, come è possibile con Sygic GPS navigation (si fa in modo che anzichè "sdcard" punti "_ExternalSD")
Infatti avevo frainteso...A questo punto sono K.O. :-$
-
Dite che è una cosa normale? O se è danneggiato il bottoncino, si può riparare?
-
Quote:
Byteater
Dite che è una cosa normale? O se è danneggiato il bottoncino, si può riparare?
riparare si può riparare di sicuro.... il problema è quanto si acchiappano
-
Quote:
brullo
Ragazzi quando ci sono motivi validi per muovere critiche e lamentele io sono il primo a farlo, ma, essendo anche una persona obiettiva, posso tranquillamente cambiare opinione ed é quello che ho fatto con il Dual. Mi é arrivato ieri e non ha nessun problema, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità con cui esegue ogni tipo di operazione. Pollice verso l'alto per questo Dual che mi soddisfa appieno anche con Froyo. Saluti
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
quoto e concordo anche su froyo. ginger darà qualcosina in più... ma anche con froyo è un "signor smart". speriamo piuttosto in ice.
-
Quote:
Byteater
Salve ragazzi.. Mi è caduto il dual ad un'altezza di 10 cm.. ho notato che se premo il tasto di accensione nella parte sinistra il pulsante non produce il "tic".. Nessun problema se lo premo nella parte destra..dite che si è danneggiato? Lo so che è una banalità, però vorrei sapere se ho fatto un danno :(
finchè tutto funziona non ha senso mandarlo in riparazione. anche se non senti lo scatto non c'è nessun problema... sta tranquillo. ciao
-
Quote:
redefined
finchè tutto funziona non ha senso mandarlo in riparazione. anche se non senti lo scatto non c'è nessun problema... sta tranquillo. ciao
In effetti hai ragione.. Quando si usurerà completamente allora lo manderò in riparazione, fino ad allora no ;) Grazie a tutti