Visualizzazione stampabile
-
Cé il market lg ma é inguardabile...invece nel market android si può scaricare la app di nvidia con tutti i giochi e le info tegra 2 .....la grafica é esagerata,ci sono dei video demo pazzeschi....al negozio di fiducia mio ne ha ancora ma é a lucca.....cmq 499 euri spesi davverro bene!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
A lucca dove?
Sono di massarosa ;-) anche se mi sono trasferito vicino a Varese. Questo week-end scendo in terra toscana, se mi fai sapere dove lo hai trovato mi fai un piacere.
Ciao
Vinsanto
-
Nessuna novità dai Mediaword?
-
Acceso !!!!
Finalmente lo sto usando ! Spettacolo. Ho avuto problemi a cancellare gli apn che aveva messo lui ma con l'applicazione apn italiani si risolve tutto. Un secondo problema è che non sono riuscito a trovare un modo per differenziare la suoneria di sms e mms (che ancora non sono riuscito a mandare). Ho provato wifi e gps. Sembra tutto ok. Sono davvero soddisfatto. Se avete dubbi sono qui :)
-
mi arriva oggi
mi arriva oggi , l`ho preso da eprice...pero...mannaggia..non sono in italia e quindi mando i miei a prenderlo.
io arrivo in italia oil 14 aprile ...NON RIESCO AD ASPETTARE...
-
Appena ritirato!! Questa mattina ennesimo tentativo dal mw dove avevo prenotato, ma ancora solita risposta, si boh forse fine mese, per curiosità ho chiamato comet e lo avevano!! Ho annullato la prenotazione e mi sono fiondato a prenderlo, ne avevano ancora 2.. Al tatto è veramente molto bello e dà l'impressione di essere resistente, ora Aspetto fine giornata prima di dirvi le mie impressioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepper
Appena ritirato!! Questa mattina ennesimo tentativo dal mw dove avevo prenotato, ma ancora solita risposta, si boh forse fine mese, per curiosità ho chiamato comet e lo avevano!! Ho annullato la prenotazione e mi sono fiondato a prenderlo, ne avevano ancora 2.. Al tatto è veramente molto bello e dà l'impressione di essere resistente, ora Aspetto fine giornata prima di dirvi le mie impressioni!
mamma mia che delusione mw! qualcuno sa se euronics lo ha? du palle
-
scusate batteria??? come va???
-
Quote:
Originariamente inviato da
capo
mamma mia che delusione mw! qualcuno sa se euronics lo ha? du palle
MW ancora non sa nulla....;)
Ho un euronics a 500 metri da casa mia: posso fare un salto a vedere, ma non credo lo abbiano.
-
scandaloso ,senza parole davvero :-X